Fuori dai denti (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
lui e' gia' una casta , questo e' il peccato originale
ancora prima di iniziare si e' fatto nominare senatore a vita...cui prodest?
 

superbaffone

Guest
e per fortuna che era uno misurato nelle parole....


La telefonata con Berlusconi. Mario chiama Silvio. Una telefonata per chiarire. Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi. "Mario Monti, come ha chiarito in un colloquio telefonico con il presidente Silvio Berlusconi, è dispiaciuto che una banale e astratta estrapolazione di tendenza di valori dello spread, che era contenuta in un colloquio di ampio respiro con il Wsj, sia stata colta come una considerazione di carattere politico, il che non rientrava per nulla nelle sue intenzioni".
 

marofib

Forumer storico
e' un gaffeur degno del nano..quasi al suo livello......ogni gg deve smentire qualcosa
oggi col wsj...ieri con lo spiegel...prima con la spagna che era presa male...e via andare
e' proprio un nerd....il peggio del nerd
 

tontolina

Forumer storico
Mezzo Pdl non vota per Monti
Ira Santanchè: "Elezioni subito"



"Dopo una dichiarazione del genere la misura è colma. Per cui io sarei prontissima ad andare al voto e credo che in questo momento Monti con noi dovrebbe avere chiuso". Daniela Santanchè, parlamentare del Pdl vicina a Silvio Berlusconi, con un’intervista ad Affaritaliani.it, chiede le elezioni anticipate dopo le parole del premier Monti che ha dichiarato che se Berlusconi fosse ancora a Palazzo Chigi lo spread sarebbe a 1200 punti.

Ma è tutto lo stato mggiore del Pdl a insorgere. Durissimo Cicchitto: "Inutile e stupida provocazione". A conferma del malumore del Pdl, sulla spending review, hanno votato a favore del provvedimento solo la metà dei parlamentari del partito di Alfano

 

marofib

Forumer storico
mica guardano al paese...se serve al paese.....sono come i bambini dell'asilo...si fanno i dispetti

le elezioni le vorrei(io cmq non voto) solo x dare un calcio a sti cialtroni
 

Users who are viewing this thread

Alto