Attivata oggi la funzione "Blocca utente" (simile a Facebook) (1 Viewer)

La inseriamo?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
hai ragione, ma credo che non ci sia soluzione perfetta..... o troppa durezza o eccessiva tolleranza....mia opinione eh!

Appunto...

la soluzione da me proposta, per ora, pare l'unica possibile:

dare la possibilità all'iniziatore di un 3ad di "ripulire" il SUO 3ad dagli interventi che l'iniziatore ritiene infamanti

l'alternativa è la segnalazione ad un Moderatore che deve bannàre senza se e senza ma, a prescindere dal fatto che il Moderatore stesso non riscontri "insulti" o scritte palesemente offensive
 

Claire

ἰοίην
I moderatori non sono a servizio dei capricci di un singolo utente e "non devono bannare senza se e senza ma".
Altrimenti diventa una specie di asilo in cui i più permalosi e meno tolleranti continuano a fare i capricci e a esigere (brutto verbo) l'epurazione di utenti sulla base magari di antipatie personali.
 

Stic@zzi

Guest
l'alternativa è la segnalazione ad un Moderatore che deve bannàre senza se e senza ma, a prescindere dal fatto che il Moderatore stesso non riscontri "insulti" o scritte palesemente offensive

questa è interessante ad ogni segnalazione il mod deve bannare anche se non ritiene ci siano gli estremi, mi sa che in una settimana viene bannato tutto il forum
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Nei miei confronti, la moderazione non c'è stata, han latitato ben 4 Moderatori (QUATTRO), nonostante varie segnalazioni e MP...

mah... sarà questione di utenti di serie A e utenti di serie B...:rolleyes:

ti ho risposto in tutte le salse .

e in salse di altro tipo ti hanno risposto i moderatori di sezione

non è corretto dire che non ti abbiamo risposto solo perchè in 4 non abbiamo fatto come tu chiedi
hai avuto pure risposta in privato da me e da argema .... mi pare sia l'ora di finirla
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
I moderatori non sono a servizio dei capricci di un singolo utente e "non devono bannare senza se e senza ma".
Altrimenti diventa una specie di asilo in cui i più permalosi e meno tolleranti continuano a fare i capricci e a esigere (brutto verbo) l'epurazione di utenti sulla base magari di antipatie personali.

Il problema è che un Moderatore non conosce la "storia" di un utente, per cui molte volte non può essere in grado di riconoscere un insulto (riconosciuto invece da altri Utenti che seguono un Forum)...

Ti faccio un esempio che certamente capirai, in quanto amante degli animali:

supponi di avere una cagna di nome Joy ed una scrofa di nome Lalla, e che una manciata di Utenti lo sappiano...

arriva lo stalker, che per qualche motivo sa anche lui, ed in un tuo 3ad ti apostrofa chiamandoti "Joy" o "Lalla", suscitando le risate di chi "sa"...

segnali ed arriva il Moderatore... cosa vuoi che capisca?
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
petronio ...basta .... questo non è un post dedicato alle tue lamentele .
se continui non ti faccio piu partecipare a questo thread.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ti ho risposto in tutte le salse .

e in salse di altro tipo ti hanno risposto i moderatori di sezione

non è corretto dire che non ti abbiamo risposto solo perchè in 4 non abbiamo fatto come tu chiedi
hai avuto pure risposta in privato da me e da argema .... mi pare sia l'ora di finirla

non ti irritare... il fatto è che io sono tonto e che non ho ben capito le risposte... solo dopo un po' ho capito che "tecnicamente" un Forum è diverso da un Blog, quindi più soggetto ad attacchi degli stalker...

ora l'ho capito... infatti, a causa di cotale stalker, ho deciso di abbandonare il Forum per trasferirmi, chissà, in un Blog gestito da me, a mia immagine e somiglianza (anche se tale soluzione non mi piace affatto, io adoro conoscere gente nuova e stimolante, suscitare dibattiti e confronti, far girare idee innovative e sorprendenti a tutti)...

Ho scelto l'Isola e non altre sezioni perché laggiù ho trovato persone intelligenti, sensibili e rispettose, che gradiscono (credo) il giocoso caos che son solito portare...

poi è arrivato lo stalker... ho provato a convincerlo con le buone ma lui insisteva nell'imbrattare, per orgoglio di far vedere che lui ce l'ha lungo, forse per invidia, o chissaccosa...

ecco perché ho sollevato il problema... se cotale stalker si calma, la smette e interviene nei miei 3ad per essere costruttivo, ben venga... diversamente me ne andrò
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
petronio ...basta .... questo non è un post dedicato alle tue lamentele .
se continui non ti faccio piu partecipare a questo thread.

torno a scusarmi, i miei interventi servono a capire il senso della mia proposta, a volte se non si scende nei dettagli diventa difficile comprendere...

Comunque, ho detto tutto, mi taccio, buon proseguimento :)
 

Users who are viewing this thread

Alto