FulminAta sulla via di Damasco (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Benvenuta nella congrega dei Sofisti! :)

ma che scherzi !
questo è puro platonismo

ha contemplato il senso del Vero e tu già ti struggi di riportarla a misurarsi con la polvere
« …prima ancora di avere rifatto l'abitudine a questa tenebra recente, viene costretto a contendere nei tribunali o in qualunque altra sede discutendo sulle ombre della giustizia o sulle copie che danno luogo a queste ombre, e a battersi sulla interpretazione che di questi problemi dà chi non ha mai veduto la giustizia in sé. »
 
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
Non posso ora, ma se volete domani vi racconto le cavolate che gli ho detto di come sarebbe più pratico il politeismo (nel momento delle imprecazioni ad esempio :-o).
Buona notte a tutti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi sono ingelosita
stavo ricordando vecchi tempi quando mi chiamava così :sad: poi ci ha ripensato :cry::cry:
Se non ti chiamo "mia adoratissima", è perché non ti chiamo, ché se ti chiamassi, ti chiamerei "mia adoratissima". :-o

ma che scherzi !
questo è puro platonismo

ha contemplato il senso del Vero e tu già ti struggi di riportarla a misurarsi con la polvere
« …prima ancora di avere rifatto l'abitudine a questa tenebra recente, viene costretto a contendere nei tribunali o in qualunque altra sede discutendo sulle ombre della giustizia o sulle copie che danno luogo a queste ombre, e a battersi sulla interpretazione che di questi problemi dà chi non ha mai veduto la giustizia in sé. »
No, la realtà è più semplice: MissT è una (adorabilissima) ape.
 

MissT

Forumer storico
ma che scherzi !
questo è puro platonismo

ha contemplato il senso del Vero e tu già ti struggi di riportarla a misurarsi con la polvere
« …prima ancora di avere rifatto l'abitudine a questa tenebra recente, viene costretto a contendere nei tribunali o in qualunque altra sede discutendo sulle ombre della giustizia o sulle copie che danno luogo a queste ombre, e a battersi sulla interpretazione che di questi problemi dà chi non ha mai veduto la giustizia in sé. »

e' una provocazione la tua :sad: la peggior offesa che mi potevi fare e' attribuirmi idee platoniche :wall: :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
e' una provocazione la tua :sad: la peggior offesa che mi potevi fare e' attribuirmi idee platoniche :wall: :D

Chi insulta pesantemente la mia-neo-adoratissima MissTì è punibile con la bannatura quantomeno sessantennale. :(

Addìo, Timurlango, ci vedremo in un'altra vita (virtuale). :ciao:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Chi insulta pesantemente la mia-neo-adoratissima MissTì è punibile con la bannatura quantomeno sessantennale. :(

Addìo, Timurlango, ci vedremo in un'altra vita (virtuale). :ciao:

Non ti illudere :andrò fino in fondo
combatterò sui mari e gli oceani,
combatterò con crescente fiducia e crescente forza nell'aria,
difenderò la mia Isola, qualsiasi costo possa avere,
combatterò sulle spiagge,
combatterò nei luoghi di sbarco,
combatterò nei campi e nelle strade,
combatterò sulle colline.
:boxe:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ti illudere :andrò fino in fondo
combatterò sui mari e gli oceani,
combatterò con crescente fiducia e crescente forza nell'aria,
difenderò la mia Isola, qualsiasi costo possa avere,
combatterò sulle spiagge,
combatterò nei luoghi di sbarco,
combatterò nei campi e nelle strade,
combatterò sulle colline.
:boxe:

Cliccare o non cliccare, questo è il problema.

Problema in verità dalla facile soluzione, quando si possa essere arbitrariamente arbitrarj. :mumble:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    77,3 KB · Visite: 277
  • Lucarelli.gif
    Lucarelli.gif
    90,4 KB · Visite: 276

Users who are viewing this thread

Alto