f4f 翠鸟科 23 Maggio 2013 #131 del tutto in Topic ( chiedo scusa) ricordo che la via di Damasco cui si fa cenno è una delle più antiche tuttora utilizzate ed ha una caratteristica che ne ha suggerito il nome : via Recta ... la Retta via
del tutto in Topic ( chiedo scusa) ricordo che la via di Damasco cui si fa cenno è una delle più antiche tuttora utilizzate ed ha una caratteristica che ne ha suggerito il nome : via Recta ... la Retta via
f4f 翠鸟科 23 Maggio 2013 #133 Giovakkino indentity ha scritto: l' uomo più sapiente del mondo Clicca per allargare... exaggeratus... sono stato a catechismo, tutto lì inoltre, la sapienza è in genere opposta al mero nozionismo e per altro, S Paolo mi è antipaticissimo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Giovakkino indentity ha scritto: l' uomo più sapiente del mondo Clicca per allargare... exaggeratus... sono stato a catechismo, tutto lì inoltre, la sapienza è in genere opposta al mero nozionismo e per altro, S Paolo mi è antipaticissimo
Giovakkino indentity eremita dei rospi 23 Maggio 2013 #134 f4f ha scritto: exaggeratus... Clicca per allargare... lo so, volevo solo soddisfare il suo ego
f4f 翠鸟科 23 Maggio 2013 #135 Giovakkino indentity ha scritto: lo so, volevo solo soddisfare il suo ego Clicca per allargare... secondo te, ho un ego da soddisfare così ? mica sono un eterodiretto , sia lode a Popper
Giovakkino indentity ha scritto: lo so, volevo solo soddisfare il suo ego Clicca per allargare... secondo te, ho un ego da soddisfare così ? mica sono un eterodiretto , sia lode a Popper