Ftsemib options system (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wellington29

Nuovo forumer
ftsemib options systems

cominciamo a ragionare :)
Presentare sistemi con cadenza mensile :D può avere due scopi
Uno,il marketing si è gia è palesato
L'altro,la strategia del branco,temo sarà presto evidente

Tutte pratiche antitetiche al trading reale

Se tu ti illudi di trascinarmi in una inutile polemica, ti sbagli di grosso: il mio tempo è molto più prezioso del tuo e d'ora innanzi io lo dedicherò esclusivamente a sviluppare nuovi TS per l' Ftse Mib ed altri importanti indici azionari.
Ad uno come te che non riesce a proporre nulla di valido e che, perfettamente consapevole dei propri limiti, impiega il proprio tempo a cercare di demolire l'operato altrui, io non ho nulla da rispondere: tu ti squalifichi da solo.
Ti chiedo solo una cortesia: quella di farmi lavorare in pace e di non sporcare più, con i tuoi interventi, questa mia discussione. Grazie.

Il Duca di Wellington
 

Pek

Forumer storico
Se tu ti illudi di trascinarmi in una inutile polemica, ti sbagli di grosso: il mio tempo è molto più prezioso del tuo e d'ora innanzi io lo dedicherò esclusivamente a sviluppare nuovi TS per l' Ftse Mib ed altri importanti indici azionari.
Ad uno come te che non riesce a proporre nulla di valido e che, perfettamente consapevole dei propri limiti, impiega il proprio tempo a cercare di demolire l'operato altrui, io non ho nulla da rispondere: tu ti squalifichi da solo.
Ti chiedo solo una cortesia: quella di farmi lavorare in pace e di non sporcare più, con i tuoi interventi, questa mia discussione. Grazie.

Il Duca di Wellington

Sebbene sarebbe potuto diventare oneroso,avevo intenzione di seguirti fino al quinto sistema :D
Tu avresti contato i visitatori unici,noi avremmo imparato qualcosa, probabilmente solo a difenderci da alcune strategie promozionali.

Purtroppo contesti anche i rilievi basilari e pretendi addirittura il silenzio
Chiudo il thread così non perdiamo ulteriore tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto