Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
ipotesi max fc di nuovo anche sul nostro, mi tocca aspettar domani
anche il nasdaq assorbe l'ipotesi e gira il mt
fatto un reimpasto generale...
ora due corti in essere da 24000 e 24400
4 lunghi da 24500
primi segnali di riassorbimento del segnale corto sull'indicatore rosso e sulle velocità, quindi era necessario pararsi il culo
in più c'è l'ipotesi di partenza del trimestralino con precisione svizzera....me lo aspettavo un po' più abbondante...di 4-5 sedute...ma le ripartenze di una volta pare non esistono più...solo razzi terra aria e il primo t-1 è già pesantemente oltre i max...

cmq per me tg al rialzo sta sui 26800-27000 di ollscer, quindi di fatto siamo molto vicini, qualche tempo fa l'avevo tradotto con un 24700-800 di fuzzy...ma guardo ollscer...
tg che avrei visto bene dopo una discesa decente. Se ci arriviamo chiudo tutta la lungheria...e forse anche tutto il resto

nella foto marte8 regge le ultime fasi della salita e la accompagna da urano, noto tappo
encefalogramma piatto dei volumi che non danno spunti interpretativi, se non che non si sia ancora arrivati ad una distribuzione

Screenshot (34).png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
per quanto possa sembrare assurdo l'oscillazione di breve iniziata il 3/2 sta scaricando gli oscillatori con un laterale, come abbiamo visto già succedere nei casi di forza dei prezzi in cui era iniziata anche un'oscillazione di medio
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Nel caso vi venisse il dubbio scrivete cosa vi pare dove vi pare...

Vi ringrazio per le riflessioni portate avanti su questo 3d:up:
e lo faccio condividendo il risultato degli stimoli che ne sono derivati....
ho arricchito il famoso grafo immaginando che le orbite fossero delle fan e che, quindi, si potessero anche tracciare discendenti...
sinceramente, durante l'esperimento, che poteva rivelarsi tranquillamente un'immane qazzata, non mi aspettavo qualcosa di così sorprendente...

Vedi l'allegato 507209
vi ripropongo questo grafo....
siamo a contatto con urano e stiamo attendendo il max di un annuale.
sul breve max nel 7° deili=forza
 

mrnovellino

Forumer storico
vi ripropongo questo grafo....
siamo a contatto con urano e stiamo attendendo il max di un annuale.
sul breve max nel 7° deili=forza
molto bravo robert...appena ho tempo (sembra quasi non ce ne sia mai), devo provare a tracciare queste caspita di orbite: me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio mai. Frattanto ti leggo sempre con interesse, pur non condividendo la teoria dei cicli (t+1, t2, t3 ecc.), o almeno per come espressa da migliorino e c.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
vi ripropongo questo grafo....
siamo a contatto con urano e stiamo attendendo il max di un annuale.
sul breve max nel 7° deili=forza
voliamo con un max alla 8va seduta...
mi sembra di scorgere un parallelo (in particolare per quanto riguarda gli oscillatori) con la salita di agosto....quindi forza di un'oscillazione di grado superiore, applicata a oscillazioni inferiori che non mollano un qazzo...dovrei mettermi a rivalutare le varie ipotesi sui cili più ampi appena avrò un po' più di tempo...

Screenshot (35).png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
molto bravo robert...appena ho tempo (sembra quasi non ce ne sia mai), devo provare a tracciare queste caspita di orbite: me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio mai. Frattanto ti leggo sempre con interesse, pur non condividendo la teoria dei cicli (t+1, t2, t3 ecc.), o almeno per come espressa da migliorino e c.
grazie mr...
nel mio caso il tempo ci sarebbe anche ma non è di qualità, sempre frazionato in mille pezzi, non riesco a ritagliare un periodo esteso per dedicarmi ad uno studio o ad una ricerca con calma e concentrazione...
in passato mi studiai il migliorino, ora non trovo più aderenza...in particolare da un paio d'anni una ciclicità ibrida manda sempre più spesso a ramengo i miei strumenti (ricavati in parte da migliorino)...
se hai una teoria personale, anche a livello di filosofia, non mi dispiacerebbe ascoltarla dopotutto quando due persone si scambiano un'idea tornano a casa con due idee a testa....:)
 

claude19

Forumer storico
grazie mr...
nel mio caso il tempo ci sarebbe anche ma non è di qualità, sempre frazionato in mille pezzi, non riesco a ritagliare un periodo esteso per dedicarmi ad uno studio o ad una ricerca con calma e concentrazione...
in passato mi studiai il migliorino, ora non trovo più aderenza...in particolare da un paio d'anni una ciclicità ibrida manda sempre più spesso a ramengo i miei strumenti (ricavati in parte da migliorino)...
se hai una teoria personale, anche a livello di filosofia, non mi dispiacerebbe ascoltarla dopotutto quando due persone si scambiano un'idea tornano a casa con due idee a testa....:)


:);)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
molto bravo robert...appena ho tempo (sembra quasi non ce ne sia mai), devo provare a tracciare queste caspita di orbite: me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio mai. Frattanto ti leggo sempre con interesse, pur non condividendo la teoria dei cicli (t+1, t2, t3 ecc.), o almeno per come espressa da migliorino e c.
metto il grafo aggiornato completo dal 2009...
una candela settimanale potente sta trapanando urANO da sotto. il ruolo che avrà questo livello è dettato dalla fase dell'oscillazione (annuale o biennale) in cui ci troviamo...meglio ragionarci bene e in fretta! Non sono escluse rotture di forza, consolidamenti sopra o sotto, inversioni di tendenza. se il piattume volumetrico che vedo anche in quel grafico non sarà eterno (già ci fu e non lo fu)...manca tra l'altro ancora della distribuzione...

Screenshot (36).png
 

sicula75

Nuovo forumer
metto il grafo aggiornato completo dal 2009...
una candela settimanale potente sta trapanando urANO da sotto. il ruolo che avrà questo livello è dettato dalla fase dell'oscillazione (annuale o biennale) in cui ci troviamo...meglio ragionarci bene e in fretta! Non sono escluse rotture di forza, consolidamenti sopra o sotto, inversioni di tendenza. se il piattume volumetrico che vedo anche in quel grafico non sarà eterno (già ci fu e non lo fu)...manca tra l'altro ancora della distribuzione...

Vedi l'allegato 543219
Ciao robert
Nn conoscendo l incidenza dei pianeti sul mercato, ti chiedo
Cosa significa quello che hai detto
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto