Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
ah non dico più niente io non so niente di ciclica ed astro.
metto e chi sa sa ;)
da quello che puoi vedere siamo sopra la long di marte, almeno quello lo vediamo io e te , n'est pas?
ed è ancora stralong

potrei aggiungewre di dare uno sguardo all'oro set up prevedeva 1610 questa settimana
sopra va in espansione ulteriore, se si ferma ...come penso i mercati prenderanno il via ad un altr o siluro per un top a marzo

ciao amico mio. buona fortuna
 

samir

Forumer storico
dimenticavo sai che i prezzi di nacchiu magari a scadenza cercheranno di riequilibrarsi o di sdrifo o di sdrafo :D: ma non credo facciano girare il settimanale al ribasso
upload_2020-2-19_16-44-34.png
 

tonytrader

Forumer storico
ah non dico più niente io non so niente di ciclica ed astro.
metto e chi sa sa ;)
da quello che puoi vedere siamo sopra la long di marte, almeno quello lo vediamo io e te , n'est pas?
ed è ancora stralong

potrei aggiungewre di dare uno sguardo all'oro set up prevedeva 1610 questa settimana
sopra va in espansione ulteriore, se si ferma ...come penso i mercati prenderanno il via ad un altr o siluro per un top a marzo

ciao amico mio. buona fortuna
samir vendi domani a 565 e kiudi a natale
 

mrnovellino

Forumer storico
Allora...strumentazione di bordo suggerisce massimo del trimestre tra il 21/2 e il 3/3...finestra che potrebbe anche essere più stretta 26/2-3/3.
non credo a grossi ribassi...penso dopo un rifiato di ordine trimestrale (o trimestralino) si vadano a ritoccare i max...ma non ho ancora ragionato su implicazioni di mediolungo...da lì si potrebbe scender veramente
23 luna nuova...per chi segue i cicli lunari
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao robert
Nn hai apportato nessuna modifica alle posizioni in portafoglio? Sempre short di 2 contratti e long di 4?
Grazie
volevo eliminare un lungo a chiusura gap ma non mi ha esaudito.
Se questo non è lo sciacquone finale globale (si veda oro-vix)
....la situazione di breve è propizia x un recupero...minimo non oltre domattina e poi su...altrimenti potrebbe diventare un ribasso più articolato
 

Robert Shmadtke

L'estremista
volevo eliminare un lungo a chiusura gap ma non mi ha esaudito.
Se questo non è lo sciacquone finale globale (si veda oro-vix)
....la situazione di breve è propizia x un recupero...minimo non oltre domattina e poi su...altrimenti potrebbe diventare un ribasso più articolato
cmq visto che è venerdì...e non son per niente tranquillo (oro-vix)...prima della chiusura andrò sul 2 e 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto