Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Ciao, noto su igmarket che il 79% è corto sul nostro mercato, praticamente tutti.
Ha una logica essendo vicinissimi a una resistenza decennale che nessuno credd verrà Superata visti i casini in giro
 

giapao

Forumer storico
Ciao Giapao
Scusa cosa intendi con questa affermazione
Grazie

qui ti era chiaro il concetto o quasi ....

Ciao Giapao
La barra di ottobre di outside porta in dote 1655.93 punti
A novembre ovvero oggi è stata rotta up
Dal min della barra mensile che farà dovranno aggiungersi quei punti
Non capisco cosa significa che devono passare 4 settimane per andare a target
Grazie
mi sembrava di ricordare
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao!
domani è giovedì:mmmm:
meglio tradar le ipotesi barra2 che le conferme...
beh...può anche aggiornare al rialzo e poi aprire in gapdown di 2000pt...
diciamo che è meglio stare in occhio. rischio alle stelle.
è per questo che è un'operazione arrogante

Potrebbe anche farlo un giorno a caso e nn domani:d: e imho è molto probabile....
Sarebbe confermato solo sotto il min di lunedi
:ciao:
il max fc è confermato adesso, a 800pt di distanza dall'ingresso arrogante e rischiosissimo. con 1° tg a 23270...quindi si attiva con forza già esaurita e risk reward ingestibile
al momento la barra uikli outsaid...sempre più brutta
miei tg del ribasso 23150, 22800, 22400 circa (le verdi)
22700 circa, la ciano, molto interessante. Tempi del mensilone/trimestralino ideale tra 5-15 febbraio...già da oggi siamo in giornate buone per un minimo anticipato (come sembrava anche quello di lunedì)...cosa da monitorare bene perché quando i prezzi sfuggono di mano alle mani forti i cicli vengono troncati (mia personalissima interpretazione delle cose)
previsioni degli indicatori andate completamente a putt@ne :d:

operativamente io ho tutto al ribasso quindi questa al momento è l'unica direzione che devo guardare

Screenshot (32).png
 

Stic@zzi

Guest
il max fc è confermato adesso, a 800pt di distanza dall'ingresso arrogante e rischiosissimo. con 1° tg a 23270...quindi si attiva con forza già esaurita e risk reward ingestibile
al momento la barra uikli outsaid...sempre più brutta
miei tg del ribasso 23150, 22800, 22400 circa (le verdi)
22700 circa, la ciano, molto interessante. Tempi del mensilone/trimestralino ideale tra 5-15 febbraio...già da oggi siamo in giornate buone per un minimo anticipato (come sembrava anche quello di lunedì)...cosa da monitorare bene perché quando i prezzi sfuggono di mano alle mani forti i cicli vengono troncati (mia personalissima interpretazione delle cose)
previsioni degli indicatori andate completamente a putt@ne :d:

operativamente io ho tutto al ribasso quindi questa al momento è l'unica direzione che devo guardare

Vedi l'allegato 541980

bravo ci hai creduto con quell'ultimo acquisto
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Purtroppo causa emergenza ho ridotto l'esposizione ...magari era da far cmq, ma non ho grafi ora x capire.
Unificate le tre posizioni, punto di pareggio a 23750. Ne ho chiusa una a 23280
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto