Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
lo so, potrei fare il figo parlando di cicli ibridi, dandogli un nome pseudo scientifico-matematico....
e invece mi vien da pensare che cmq un ciclo ibrido o è nato in laboratorio oppure un trimestrale qualche anno fa si deve essere ingroppato un mensile....così come han fatto gli altri...qua siamo ben oltre il 69

:DD:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
A parte le velocità il mio sistema vede tutto al ribasso (senza che la parte predittiva potesse avere un ruolo). e c'è un'isola. hai voglia ad aspettare la chiusura gap (cmq mai visto un'isola avverarsi nella mia carriera, non è un caso aspettassi la chiusura)
sono ancora vicino alla vetta, ma si poteva fare di meglio...la noja generata da sta broda mi ha fatto calare l'attenzione in più mi ero ormai convinto di un target a 24700-800...
potevo essere dentro da 24000 a star sveglio....
in ogni caso da qui si valutano solo corti
 

Robert Shmadtke

L'estremista
segnale ribassista anche di breve poco dopo il rimbalzo (puro movimento mani forti x chiuder eil gap del week end)
presi due corti a 23660

Screenshot (29).png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Potrebbe anche farlo un giorno a caso e nn domani:d: e imho è molto probabile....
Sarebbe confermato solo sotto il min di lunedi
:ciao:
ciao!
domani è giovedì:mmmm:
meglio tradar le ipotesi barra2 che le conferme...
beh...può anche aggiornare al rialzo e poi aprire in gapdown di 2000pt...
diciamo che è meglio stare in occhio. rischio alle stelle.
è per questo che è un'operazione arrogante
 

giapao

Forumer storico
ciao!
domani è giovedì:mmmm:
meglio tradar le ipotesi barra2 che le conferme...
beh...può anche aggiornare al rialzo e poi aprire in gapdown di 2000pt...
diciamo che è meglio stare in occhio. rischio alle stelle.
è per questo che è un'operazione arrogante
Cmq giovedì o lunedì che sia :confused:
abbiamo una barra mensile (e settimanale)"al di fuori " che vuole soddisfazione
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
A parte le velocità il mio sistema vede tutto al ribasso (senza che la parte predittiva potesse avere un ruolo). e c'è un'isola. hai voglia ad aspettare la chiusura gap (cmq mai visto un'isola avverarsi nella mia carriera, non è un caso aspettassi la chiusura)
sono ancora vicino alla vetta, ma si poteva fare di meglio...la noja generata da sta broda mi ha fatto calare l'attenzione in più mi ero ormai convinto di un target a 24700-800...
potevo essere dentro da 24000 a star sveglio....
in ogni caso da qui si valutano solo corti

ora è davvero tutto al ribasso.
purtroppo mi son giocato le posizioni da 23660 al segnale ribassista di breve (che si era sommato a quello di medio), quindi ho di fatto inseguito.
quando mi muovo al meglio cerco di anticipare ulteriormente, ossia muovermi al ribasso prima che il breve giri ...insomma una combinazione dei due tf alla ricerca di un max...
quindi l'ingresso ottimale sarebbe stato quello di oggi, con esposizione da aumentare su eventuale continuazione del trend in divergenza con gli indicatori fino ad esaurimento segnale (con o senza loss:d:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto