Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Al momento punto su un minimo di breve che si sviluppi entro e non oltre il 10 mattina. Non credo sarà di ampiezza tale da poter parlare di trimestre. Più facile che sia un bisettimAnalone.
Ormai ho divergenze su ogni tf..

Si sono create le condizioni per allargarsi al 11. Minimo da farsi secondo me al massimo entro l'apertura di domani..
Al momento ho chiuso a 21610 il corto da 21400 per sgrassare il posizionamento e ho coperto gli altri 3 al 100% dalla stessa quota
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Si sono create le condizioni per allargarsi al 11. Minimo da farsi secondo me al massimo entro l'apertura di domani..
Al momento ho chiuso a 21610 il corto da 21400 per sgrassare il posizionamento e ho coperto gli altri 3 al 100% dalla stessa quota
questa è la zona temporale di minimo del bisettimAnalone, per intendersi
e sul breve son partiti dei segnali.
naturalmente mi pare follia pura, ma avevo necessità di ridurre il rischio
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao , segnali di che tipo Robert
ciao samir,
almeno un settimanalino:D
però lo associo a fine bisettimAnalone, quindi....
lascio fare agli oscillavacche perché se provo a leggere il grafo è ciclicamente incomprensibile (di brevissimo).
L'unica cosa decifrabile è che dopo una lunga serie di giornalieri rialzisti ce ne siamo concessi due al ribasso. Se questo in corso sarà al rialzo sancirà la partenza perlomeno di un t-1, se faremo nuovi max nel nuovo settimanale dovrete arrendervi e cominciare a fare i conti con l'esistenza dei bisettimAnaloni:jolly:
 

samir

Forumer storico
c'è una ipotesi di min.f.c. su H


stiamo salendo sulla 2x1 settimanale da 15 settimane.. 21400 l a linea di tendenza..della 2x11.se ci chiudiamo sopra non si scende se setto iniziamo un pensierino
la prossima passerà a 21600
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto