Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Tutta sta storia per tirare una cazzo di riga dai minimi di dicembre.

Complimenti.

grazie!!!:cinque:
...sai com'e'...poi arriva sempre un pirla come te , che non sa niente del discorso, che non sa quello che si son detti i personaggi interessati e da il suo contributo fondamentale alla causa con un bel post....bravo:clap:
probabilmente passavi di qua , avevi 5 minuti di tempo per cazzeggiare e hai lasciato il tuo ricordino ....( si ma dopo ricordati che devi pulire:-o)
Ma io non ce l'ho con te, e mi dispiace anche per 2 motivi :
il primo e' che Pazzini ( il giocatore) a me e' sempre piaciuto, :D...il secondo e' che ....lasciamo stare mi considero un po' piu' signore di te.
Se hai capito ...bene, se non hai capito , non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso come se tu fossi intelligente.
E adesso puoi anche tornare da dove sei venuto...grazie:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Puoi solo allacciarmi le scarpe, con l'aiuto di Venere naturalmente ;)

...ormai sei grande ( forse?) dovresti essere capace di farlo da solo....:D:rotfl:

cmq ..vedo che hai capito perfettamente il senso di quello che ti ho detto...complimenti....:muted:
mi fermo qui , per rispetto del 3d....se proprio hai voglia possiam continuare in pvt ..o da un 'altra parte:-D..

ma pensandoci bene...chissenefrega:D....alla prossima minkiata che scrivi qui passi in lista " ignora "senza passare dal via.
e adesso che ci siam raccontati la storia delle nostre vite ...ti saluto..adieu:cool:
 

samir

Forumer storico
ROBERT SULL'ALL SHARe hai un gap aperto 23890? ---manca poco al massimo del 21 sett 2018 forse uno dei tuoi trimestrali ...
 

samir

Forumer storico
21 sett 2018 mercurio...allora

momento topico ora a conferma del semestre pay attention perchè ora lui comanda e nn ho niente che lo freni:oops: per tutti i mercATI E MERCURIO DA velocità direzionale
 

samir

Forumer storico
secondo livello operativo 21750 in giorno di set up in settimana di set up... e

suggerirebbe sell e sell short con stop rigoroso uk massimo della barra settimanale per chi ci crede
 

Robert Shmadtke

L'estremista
per come leggo io (praticamente a caso:D) la situazione...
dal 27/12 abbiam fatto
-un bel mensile quasi regolare con i suoi sottocicli regolari (roba d'altri tempi)
-un bisettimAnalone o mensilino da 20 che si conclude l'8/3

per come ho visto svilupparsi le salite annuali e per i tempi che ho visto prodursi ultimamente...a me già bastavano per chiudere un trimestre della new wave....senonché non è sceso nulla...

da lì è partito senz'altro un settimanale di cui tollererò il fatto che sia durato 10 gg, lo do per chiuso il 25/3. Al suo interno riscontriamo grande regolarità dei deily finché non si è trattato di scendere...lì ha dato di matto e scasinato tutte le scadenze giornaliere..
da 25/3 nasce un nuovo settimanale che ha chiuso oggi un bidé (bidaily) molto regolare tant'è che a esser sveglio potevo anche fare della tattica, ma ahimé dormivo..
ora, ragionandosela bene,
1) già dal minimo del 25/3 siamo su un tempo di chiusura ottimale per un trimestre classico a 64 sedute circa
2) i trimestri classici si sono estinti alcuni anni fa
3) quindi valuto altre ipotesi: per esempio che vada a chiudere uno dei miei mensilini (o bisettimAnaloni) a tempo debito cioè 5-8 aprile....data buona anche per un settimanale (non dico regolare, ma) ragionevole e (perché no?) un trimestre
4) purtroppo noto che in troppi stiamo mettendo nel mirino quelle date e quindi verosimilmente ...finirà male

mentre scrivo avviene, con una certa forza, lo sviluppo che speravo di anticiparvi per far sembrare che io sappia di cosa sto parlando...ovvero:

massimo del nuovo settimanale sul 3° deili (in corso) gradito e consono al percorso...sul 4° ci sta ma iniziamo a sospettare...oltre si comincia a realizzare che il percorso può anche funzionare idealmente ma c'è troppa forza per realizzare un ritracciamento degno di nota in poche sedute...

occhio a sto rialzo che al momento non ha corrispettivi né su cross né su altri indici
partito dalla trend che regge il mensile...

Al momento punto su un minimo di breve che si sviluppi entro e non oltre il 10 mattina. Non credo sarà di ampiezza tale da poter parlare di trimestre. Più facile che sia un bisettimAnalone.
Ormai ho divergenze su ogni tf..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto