Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
@kuelo

così...tanto per farmi i qazzi tuoi...
operativamente....

sei ancora short con 1/3?
ti sei cagato addosso a 21420 e stavi per chiudere? (io un po' sì)
dove entri col secondo terzo? sotto 20925? (perché la trend che tiene il mensile ormai l'ha traforata 11 volte in un verso o nell'altro...)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
@kuelo

così...tanto per farmi i qazzi tuoi...
operativamente....

sei ancora short con 1/3?
ti sei cagato addosso a 21420 e stavi per chiudere? (io un po' sì)
dove entri col secondo terzo? sotto 20925? (perché la trend che tiene il mensile ormai l'ha traforata 11 volte in un verso o nell'altro...)

sono a 2/3 come detto di la gg fa ( ora son piu' o meno in linea di galleggiamento come pmc )...contavo di completare sotto l'ultimo minimo a 20900 di indice...quello che batte il derivato frega assai ...( se ci vanno...:confused::D:specchio:):ciao:

..sopra i 21500 invece chiudo tutto e lo prendo nel....:dietro::barella:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ogni promessa e' debito ...scusa Robert ma sono tornato adesso...un po' di palestra e poi a rilassarmi i ball nella spa...:d:
allora...con rif. a quello che ti avevo scritto in mp....non so se e come possa esserti utile....considera che son valori estrapolati dal solex, applicati alla tabellina con coefficente angolare 16 e riportati sul mibtel col classico rapporto di conversione : 1,32
allora :

1) punto 1, il 27-12-2018 venere eliocentrica sta' a 135° , che convertita con le variabili di cui sopra porta a circa 18057 mibtel..che mi sembra l'indice batta quel gg

2) punto 2 , l '8-2-2019 venere passa a201°, che convertita allo stesso modo ....porta a circa 19430 punti mibtel, che l'indice batte in quel gg

3) punto 3 , l'8-3-2019 venere passa a 245° , che convertito da 20380 punti mibtel...molto vicno aquello che batte l'indice batte quel gg,

si ottiene cosi' una trend verde , come da grafo.....ergo STIAMO SALENDO SULLA FORZA E SUI VALORI DELLA LONGITUDINE DI VENERE...
ora , come questo possa agevolarti e magari aiutare Samir a piazzare le sue fan di GANN ...non ne ho la minima idea:D...ma questo e' quello che ho ottenuto"paciugando l'altro gg, ....cosi' come sembrava rispondere alla long della terra il rialzo partito a fine 2016..

ora da quel poco che ho visto ...il trend sembra continuare a seguire quella trend finche ' non la rompe al ribasso,e li si cambia "frequenza"..e questo penso rientri nel discorso delle fann di gann e di come rotta una lineaa ci si porti sull'altra che rappresenta un altro pianeta....ma qui mi fermo...( poi a tempo perso continuero' a paciugare ..tanto per divertirmi)....:D:ciao:

venere.png
 

samir

Forumer storico
Venere puoi paragonarla alla mm 200... compie una rivoluzone in 224,7 gg terrestri, va da sè, chè siamo al rialzo dal 1 gennaio, pero devi tener conto quando ha iniziato ...
cmq il passo nn dovrebbe essere quello di venere ..
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Venere puoi paragonarla alla mm 200... compie una rivoluzone in 224,7 gg terrestri, va da sè, chè siamo al rialzo dal 1 gennaio, pero devi tener conto quando ha iniziato ...
cmq il passo nn dovrebbe essere quello di venere ..

però un lato della stella a 5 punte disegnata da venere misura 144
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ogni promessa e' debito ...scusa Robert ma sono tornato adesso...un po' di palestra e poi a rilassarmi i ball nella spa...:d:
allora...con rif. a quello che ti avevo scritto in mp....non so se e come possa esserti utile....considera che son valori estrapolati dal solex, applicati alla tabellina con coefficente angolare 16 e riportati sul mibtel col classico rapporto di conversione : 1,32
allora :

1) punto 1, il 27-12-2018 venere eliocentrica sta' a 135° , che convertita con le variabili di cui sopra porta a circa 18057 mibtel..che mi sembra l'indice batta quel gg

2) punto 2 , l '8-2-2019 venere passa a201°, che convertita allo stesso modo ....porta a circa 19430 punti mibtel, che l'indice batte in quel gg

3) punto 3 , l'8-3-2019 venere passa a 245° , che convertito da 20380 punti mibtel...molto vicno aquello che batte l'indice batte quel gg,

si ottiene cosi' una trend verde , come da grafo.....ergo STIAMO SALENDO SULLA FORZA E SUI VALORI DELLA LONGITUDINE DI VENERE...

Tutta sta storia per tirare una cazzo di riga dai minimi di dicembre.

Complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto