Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
siamo a contatto con le resistenze sul fib di area 20570/590. la tenuta di 20460 dovrebbe dare la spinta per domani verso 20690 prima e 20860 poi, oggi doppio set up daily e abbiamo pure un doppio minimo daily

cmq sempre in balia di qualcuno
 

samir

Forumer storico
cmq siamo messi male , a meno di un miracolo.

tutti i time frame sono girati al ribasso

questo trimestrale si avvia al fare una sequenza +- ....per gli altri due li vedremo

vero il rimbalzo su un minimo importante e ad un triplo minimo
ma come angoli abbiamo violato il settimanale
 

Robert Shmadtke

L'estremista
aggiunto un lungo:D:D...graficamente era da fare. metodologicamente no
era da 20460...il peggio che si potese fare ieri
preso un lungo a 20750....vediamo di che pasta è fatto il 2° t-2

venduti entrambi a 20860.
chiudo perché potrò seguire quasi solo domani e la situazione è, a mio avviso, compromessa. Ovvero RR sotto la 22 chiede di chiudere i lunghi e semmai andar corti. Ma a questo ci penserò con segnali concreti che per ora non ci sono.
Con la mossa arrogante di ieri fuori metodo ho recuperato parte del mancato gain (per non aver chiuso la posizione prima dello sciacquone)...e tanto mi basta
 

samir

Forumer storico
Robert attenzione mettere coperta ai long
america non sta dando un bel segno . nn credo che noi la passeremmo indenne .
Ci sono molte similitudini col dj (il quadrato)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
spaccato marte...io do ottime probabilità all'ipotesi che tra qualche mese saremo sulla nera più in basso

Schermata a 2018-10-08 12-53-45.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Da venerdì siamo ufficialmente corti anche secondo il mio indicatore.....questa volta se ne era accorta prima anche mia nonna, ovviamente, che infatti mi aveva suggerito di scappare.

tutto finirà in un mensilone/trimestralino? mi prendo ancora un po' per valutare

Schermata a 2018-10-08 20-27-04.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto