Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
ROBERT ti devo svelare un segreto planetario.
mentre marte e urano segnano i trimestrali,VENERE, nonostante la fama degli italiani di grandi seduttori e scopatori ( LASCIAMELO DIRE DA FEMMINISTA ) QUANDO è IN BILANCIA E IN ESALTAZIONE è ACERRIMA NEMICA DEL FIB la bilancia è segno della giustizia ed equilibrio :D:

come oggi
perfetto, io prendo appunti...
ma quanto dura questo transito ostile?...che oggi ho osato andare contro il metodo...
 

samir

Forumer storico
divergenza RSI RIALZISTA sul fib orario c'è
ma abbiamo violato i 20230 e nn saprei quanto duri questo rimbalzo
div risal..jpg
 

samir

Forumer storico
teniamo conto degli angoli settimanali indice?(il prossimo set up settimanale lo avremo il 4-9 novembre eh)

21560.21150-20880.20320-----.19940

mensili ? dl basso in grado di fermare il ribasso


19700 19950 21300 21980 22180 22960
 

Robert Shmadtke

L'estremista
divergenza RSI RIALZISTA sul fib orario c'è
ma abbiamo violato i 20230 e nn saprei quanto duri questo rimbalzoVedi l'allegato 489677
infatti stesse mie considerazioni...ho longato, ma in uno scenario che per me ad ora è compromesso.

orario in div può essere fine del ciclo bizzarro di cui parlavo e quindi dare un po' di respiro ai prezzi, ma se è la metà del suo fratello maggiore non durerà tanto
 

samir

Forumer storico
sai dove sta il problema di tradare il nostro? che avendo molte banche si dovrebbe avere anche il grafico del COMIT che nessuna piatta che io conosca ha.

il comit ha set up diversi che spesso coincidono coi mesi pari.
il mib invece è nei mesi dispari che swinga di medio

io ho gli angoli che di solito ogni tanto posta il Gianca sul fol ma avere un grafico al momento giusto è altra cosa.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sai dove sta il problema di tradare il nostro? che avendo molte banche si dovrebbe avere anche il grafico del COMIT che nessuna piatta che io conosca ha.

il comit ha set up diversi che spesso coincidono coi mesi pari.
il mib invece è nei mesi dispari che swinga di medio

io ho gli angoli che di solito ogni tanto posta il Gianca sul fol ma avere un grafico al momento giusto è altra cosa.

se vuoi dovrei avere uno storico con le chiusure, anche perché che io sappia è fatto di sole chiusure il comit oriGGinale
 

samir

Forumer storico
no, grazie non sono in grado di caricare dati eod con fincesso ci fosse almeno su prorealtime ..

ho gli angoli annuali dove il livello 1170 è basilare segna lo spartiacque , sotto è recessione

lo dicevo per te io il lungo non lo trado. se non in casi particolari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto