Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'ipotesi non si è avverata e la broda si è allungata tanto che ci sta portando nella finestra temporale del dubbio tra mensilino o bisettimANALONE in piena area paduli. diamo a questo bizzarro ciclo un paio di giorni per manifestare la divergenza...

un altro tipo di considerazione, che poi nei fatti non si discosta più di tanto, vede un minimo non oltre la mattinata del 1 ottobre

io credo che ai mercati non gliene possa fregar di meno del nostro deficit, semmai possono essere turbati dal fatto che siamo entrati ufficialmente in guerra con l'europa e quelli se stanno ancora zitti perché stanno studiando la mossa più arguta per farci cagare i sassi

ciao Robert...ho visto in pratica adesso che sei anche qua seguendo il tuo messaggiio....avevo messo gg fa due righe di la da argo , con due scarabocchi, poi ho dovuto cancellare tutto....e bonanotte cmq se vuoi, quando ho qualche idea ti aggiorno anche qua...i miei tempi ad ora non sono velocissimi perché trado il medio periodo...roba di mensili o intermedi insomma....:ciao:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:up:anch'io punto a gestire dei trimestrali e quindi non scrivo con frequenza
oggi volevo entrare con una nuova posizione in aggiunta, ma non ci son state le condizioni sperate e l'indice mi è sfuggito
magari provo comunque sulla chiusura del primo daily sempre che non mi scappi ancora
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:up:anch'io punto a gestire dei trimestrali e quindi non scrivo con frequenza
oggi volevo entrare con una nuova posizione in aggiunta, ma non ci son state le condizioni sperate e l'indice mi è sfuggito
magari provo comunque sulla chiusura del primo daily sempre che non mi scappi ancora
mi rimangio tutto. rimango dentro con 1 posizione. verificando tutto l'ambaradan noto che purtroppo la sciacquonata di venerdì ha portato RR decisamente sotto la 22, una condizione che non prevede il long....quindi o mantengo un basso profilo col mio lungo fino a segnali di chiusura trimestre, nel lasso temporale individuato (senza aspettarmi nuovi max), con un occhio alla condizione di cui sopra (dovesse tornare positiva)
oppure lavoro già per chiudere questo lungo e amen
 

samir

Forumer storico
ROBERT ti devo svelare un segreto planetario.
mentre marte e urano segnano i trimestrali,VENERE, nonostante la fama degli italiani di grandi seduttori e scopatori ( LASCIAMELO DIRE DA FEMMINISTA ) QUANDO è IN BILANCIA E IN ESALTAZIONE è ACERRIMA NEMICA DEL FIB la bilancia è segno della giustizia ed equilibrio :D:

come oggi
 

samir

Forumer storico
sì ho mandato indietro il programma al 1 di settembre infatti il mio programma vede avanti di 1 mese
essendo geocentrico è la differenza che intercorre con l'heliocentrico
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
sì ho mandato indietro il programma al 1 di settembre infatti

e qui vedete che in questi 3 giorni (difficilissimi saranno) la linnea delle forza rossa (negativa) quasi sempre prevale a quella verde

1-3 ottobre.png


3-5.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto