Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
Vedi l'allegato 488876



VISTO CHE tu MI PERMETTI di tenere la giarrettiera (destra) ,posso mettere anche quello che io avevo attaccato alla giarretiera sinistra ?

ho aggiunto i pensierini coi fiocchi degli angoli ;p) grazie

Vedi l'allegato 488873

mib sett settembre.jpg
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
per ora no abbiamo punto attrattivo l'angolo 21770 ...la teoria dice rotto un angolo i prezzi di dirigono a quello superiore se siamo al rialzo

viceversa se siamo al ribasso: essendo angoli dinamici fanno ovviamente riferimento alla barra di set up precedente

(io personalmente uso sq9 statici dal min del 2012 che sono un po diversi e che nn avrebbero bisogno di conferma, se lo raggiunge e lo viola ok la direzione è proseguimento anche se storna 45 gradi, poi riprende.

se non lo viola entro short con stop quell'angolo che in genere per me sono 16 punti max di indice.sempre statici. (qui Gann mi bastonerebbe ma ha funzonato dal 2013 e me lo tengo)

p.s. la mm triangolare 34 che vedete treno la usva sul giornaliero eh, io la lascio anche sul settimanale per altre mie ragioni
 

samir

Forumer storico
doppio set up settimanale questa

MA come sq 9 mio fatica a rompere i 21700 per ora, anche se il Tempo non è completo era da aspettarne la rottura oggi per me ... abbiamo america fiacca e pure il dax .
vediamo in chiusura daily
mib sett settembre doppio set up.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
questa improvvisa tirata di sciacquone si candida come fine del primo t+1.
sulla precedente discesa, su cui si poteva legittimamete supporre la fine di codesto ciclo, non ho fatto né detto una mazza perché RR non ha scossato e quindi non ha fatto quel ritraccio che spesso è fisiologico.
Con un quoziente odierno a questi livelli lo scenario è diverso, il ribasso è coerente
se fossi al pc al momento giusto e oggi facesse minimo in divergenza (di breve) me lo comprerei
 

Robert Shmadtke

L'estremista
questa improvvisa tirata di sciacquone si candida come fine del primo t+1.
sulla precedente discesa, su cui si poteva legittimamete supporre la fine di codesto ciclo, non ho fatto né detto una mazza perché RR non ha scossato e quindi non ha fatto quel ritraccio che spesso è fisiologico.
Con un quoziente odierno a questi livelli lo scenario è diverso, il ribasso è coerente
se fossi al pc al momento giusto e oggi facesse minimo in divergenza (di breve) me lo comprerei

l'ipotesi non si è avverata e la broda si è allungata tanto che ci sta portando nella finestra temporale del dubbio tra mensilino o bisettimANALONE in piena area paduli. diamo a questo bizzarro ciclo un paio di giorni per manifestare la divergenza...

un altro tipo di considerazione, che poi nei fatti non si discosta più di tanto, vede un minimo non oltre la mattinata del 1 ottobre

io credo che ai mercati non gliene possa fregar di meno del nostro deficit, semmai possono essere turbati dal fatto che siamo entrati ufficialmente in guerra con l'europa e quelli se stanno ancora zitti perché stanno studiando la mossa più arguta per farci cagare i sassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto