Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
:) lo attacco alla giarrettiera
rispetto a quanto hai scritto nella conversazione e quanto avevo scritto di là sulla mia bizzarra teoria ciclica...

questo mini annuale moscio filosoficamente me lo immagino proprio come un ciclo di raccordo...o lingua
una sorta di temporeggiare in certi casi, o qualcosa da interrompere anzitempo se fortemente ribassista per sanare l'anticipo del prezzo sul tempo

più banalmente nella pratica la difficoltà è che finché non getta la maschera non saprò se è il ciclo che aspetto o quello di raccordo
 

Robert Shmadtke

L'estremista
un piccolo appunto da tenere da parte: guardando lo stress degli indicatori mi vien da dire che un max in divergenza nella prima decade di ottobre potrebbe essere fatale per il rialzo (NB: si parla sempre di trimestri e non di apocalissi)...
invece la palla di vetro dice che oltre il 16/10 non si sale...roba che lascia ancora il tempo che trova
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
un piccolo appunto da tenere da parte: guardando lo stress degli indicatori mi vien da dire che un max in divergenza nella prima decade di ottobre potrebbe essere fatale per il rialzo (NB: si parla sempre di trimestri e non di apocalissi)...
invece la palla di vetro dice che oltre il 16/10 non si sale...roba che lascia ancora il tempo che trova

Buongiorno Robert,

oggi giorno 16 ....estensione gg25 e pochissime volte toccato il gg27, perciò tolgo qualche giorno al tuo 16/10. ;)
Statistiche...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto