Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
segni di debolezza sui futures america, Robert pensi di rientrare short o stai flat?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
segni di debolezza sui futures america, Robert pensi di rientrare short o stai flat?
mah...il laterale ha fatto saltare molti riferimenti sul breve e operare secondo metodo mi è difficilissimo
dopo un rimbalzo naturale il 23/8 sul supporto a 550 la discesa è stata respinta per 7 volte su quel livello....
i segnali di medio non entrano ancora...ma sono bene impostati per dare segnali a breve...
penso che starò fermo

a livello di chiacchiere da bar penso che il t si sia chiuso sul minimo sindacale il 29/8
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Domani, sul recupero del giornaliero, proverò a seguire quel che considero l'ultimo ribasso possibile del trimestre.
Le condizioni necessarie sono:
1) essere al pc e poter operare al momento giusto
2) essere al pc e poter operare
3) il recupero del giornaliero

Rischio: enorme

Schermata a 2018-09-06 17-22-19.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Domani, sul recupero del giornaliero, proverò a seguire quel che considero l'ultimo ribasso possibile del trimestre.
Le condizioni necessarie sono:
1) essere al pc e poter operare al momento giusto
2) essere al pc e poter operare
3) il recupero del giornaliero

Rischio: enorme

Vedi l'allegato 486082
niente
minimo di breve atteso entro oggi o proprio a esagerare l'11
ora valuto solo long (costruzione di una posizione di medio)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
momento di riflessione e piccolo storno al contatto con la linea arancione
per puntare su una successiva rottura serve un posizionamento a breve...
ho primi segnali di ripartenza trimestre e questo collocherebbe la sua partenza il 17 agosto, con un ritardo ingestibile, ma vistya la lateralità sarebbe stato un ciclo cmq intradabile al rialzo


situazione per ora molto simile a luglio agosato2016

Schermata a 2018-09-11 10-31-38.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
momento di riflessione e piccolo storno al contatto con la linea arancione
per puntare su una successiva rottura serve un posizionamento a breve...
ho primi segnali di ripartenza trimestre e questo collocherebbe la sua partenza il 17 agosto, con un ritardo ingestibile, ma vistya la lateralità sarebbe stato un ciclo cmq intradabile al rialzo


situazione per ora molto simile a luglio agosato2016

Vedi l'allegato 486755
se guardo l'orario la prospettiva è completamente diversa: trimestre iniziato il 17/8 e movimento rialzista che, se non supportato da grande forza, si avvia già alla fine....il tutto in linea con l'ipotesi del famoso annualino moscio a conclusione del biennale

se guardo ad alcuni titoli etf etc che tengo d'occhio...molti vorrebbero chiudere un ciclo di tipo annuale tra ottobre e novembre
il quozient edi ieri non era particolarmente brillante nonosttante un bel rialzo indice, segno che solo una poarte del listino è stata comprata: le banche
riusciranno a tirarsi dietro tutti quanti?

in generale credo valga la pena di cercare un primo ingresso che sia solo una parte del posizionamento complessivo eventuale (nel caso si scenda ancora)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto