FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
La conoscete la caratteristica principale che non può mancare a un buon trader ?

Imparare a dimenticare le perdite pregresse. :ciapet:


Solo così potrete credere in voi per un nuovo inizio.


:prr:
 

powermind

Forumer storico
Non è possibile, questa donna si è innamorata dei tuoi soldi perciò l'unico modo che lei vada via è dirle che non hai un centesimo....vedrai come scappa via!!!

E comunque se le dico che non ho un centesimo mi potrebbe sempre dire; come la mantieni la macchina? Tra bollo e assicurazione costa 4K annuì e lei lo sa
 

marofib

Forumer storico
si ma ancora non si e' capito la differenza che fa con sta tipa, avere o no sistemi vincenti.
la vuoi mollare cmq...cosa cambia?
sembra che ti servano i sistemi vincenti per tenere un tenore di vita non sostenibile e continuare a mantenerla...quindi un po' malato lo sei
 

powermind

Forumer storico
Comunque bando alle ciance, questo 3d non ha più niente a che fare col trading lo chiudo
E poi ha scritto quel menagramo schifoso del becchino ormai è segnato
Riparto da zero oggi ho studiato un nuovo sistema, sarà simile a quelli proposti circa un centinaio, è un po’ un insieme di tutti
Stavolta è davvero l’ultimo, se non mi piace abbandono tutto, borsa forum donnine e mi ritiro in qualche casa di cura sperando di non trovare quel beccaminkia :d:
 

powermind

Forumer storico
si ma ancora non si e' capito la differenza che fa con sta tipa, avere o no sistemi vincenti.
la vuoi mollare cmq...cosa cambia?
sembra che ti servano i sistemi vincenti per tenere un tenore di vita non sostenibile e continuare a mantenerla

Beh se avessi un sistema vincente potrei continuare, non avendo un sistema a me starebbe bene non vederla, il problema è che lei insiste e l’unico modo x chiuderla sarebbe dire la verità e farei una figura da becchino, io voglio troncare senza dire nulla ma con questa non è possibile, ma ora vedrai trovo un sistema affidabile, qualche soldino x continuare ce l’ho Poi entro pochi mesi devo risolvere tutto
Ora proviamo questo ultimo sistema
 

Users who are viewing this thread

Alto