FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..." (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
quella di sopra e' una conta che porterebbe certamente a nuovi max ( e non di poco ) nella seconda parte dell'anno.....

Kuelo... Kuelo... se si dovesse salire adesso, questa terminata sarebbe una X, quindi di nuovo 28000 e poi giù! Altro che nuovi massimi :d:
Non ho altra conta, intendevo al momento, precisamente fino a quando non supera i 26881. L'altra conta all'opposto c'è quasi sempre!


ocio al culo a te col posizionarti long! :tie: :pollicione:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Apprezzo molto il tuo lavoro, quindi secondo te non ci sono altri possibili ribassi in vista a breve?
Io pensavo almeno un 25400 (non dico 24800 doppio minimo)

grazie.....ma qui l'unico che "lavora sodo" e' Azzecca....:d:

io ho solo postato una possibile "conta"........secondo la quale i tempi per lo shiort sarebbero agli sgoccioli....e il primo indizio sarebbe una candela daily "fuori da quella trend discendente detta .....

a quel punto , A MIO AVVISO ; lo sciott di medio potrebbe diventare una bella legnata nei denti....
poi DIPENDE SEMPRE su che frame lavorate.....se intra , o breve allora le cose son diverse
Come dice il padrone di casa ....ci son sempre vari "modi di vedere una cosa":d:

... come "tempi ".....se mi piazzano una candela verde di la dalla maginot.....io sarei per il long( DI MEDIO )....poi ognuno la vede come vuole :d::cool:
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo... Kuelo... se si dovesse salire adesso, questa terminata sarebbe una X, quindi di nuovo 28000 e poi giù! Altro che nuovi massimi :d:
Non ho altra conta, intendevo al momento, precisamente fino a quando non supera i 26881. L'altra conta all'opposto c'è quasi sempre!



ocio al culo a te col posizionarti long! :tie: :pollicione:
...puo' darsi che la situazione stagni un po' fino a scaadenze giugno ( importanti )...poi se son di la dalla linea ..secondo me parte un cannellone al pesto ( indi verde :d:).......
vedrem:cool::ciao:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
a cui è seguita stamani onda 2 che sta per terminare, come esposto nel secondo grafico che segue.
Siamo sempre la... il rialzo di stamani era un "a", hanno fatto la b e stanno per concludere la c in una cinquina. Hanno aggiunto un'altro "tre", generando un Flat. Dovrebbero approdare sul massimo di stamattina. Tutto rinviato a domani.

:bye:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori.
Per quanto mi riguarda, il ribasso sullo S&P500 deve ancora iniziare.
Alcuni giorni addietro avevo delineato lo Zig zag quasi concluso sul Nasdaq e adesso posso delineare, parrebbe finalmente, la fine della correzione al rialzo sullo S&P500 con una cinquina per onda c di B, la cui quinta onda nella formazione in ending 3 3 3 3 3.
Questo è quanto, la parola ai mercati!

Screenshot 2023-06-02 alle 08.03.36.png




Screenshot 2023-06-02 alle 08.04.04.png
 

GreyBear

Forumer attivo
Partenza sprint e quindi al momento niente long, ma avendo chiuso il lap
sul FIB a 26620 e ritracciato il 61,8% del mov 26930-26035, a 26615 sono andato short.
Continuiamo a ballare contro trend: aggiunto short a 27125.
Più che il loss, che comunque piacevole non è, mi spiace il non aver creduto
totalmente ai miei indicatori, ma non credevo ad una ripartenza così imponente.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Continuiamo a ballare contro trend: aggiunto short a 27125.
Più che il loss, che comunque piacevole non è, mi spiace il non aver creduto
totalmente ai miei indicatori, ma non credevo ad una ripartenza così imponente.
Purtroppo ci siamo presi in faccia la partenza di un Tracy +1 e Onda X (la seconda) per Elliott.
Bravi i ciclisti che hanno visto la chiusura del 1° Tracy+1 del 2° Tracy+2. Mi auguro che come tempo non sia partito altro e che non lateralizzino come fatto nel 1° Tracy+1 del 2° Tracy+2.
Sia come conteggio che come tempo, continuo a portare avanti questo:

Screenshot 2023-06-02 alle 17.49.49.png



Screenshot 2023-06-02 alle 17.50.28.png
 

GreyBear

Forumer attivo
Purtroppo ci siamo presi in faccia la partenza di un Tracy +1 e Onda X (la seconda) per Elliott.
Bravi i ciclisti che hanno visto la chiusura del 1° Tracy+1 del 2° Tracy+2. Mi auguro che come tempo non sia partito altro e che non lateralizzino come fatto nel 1° Tracy+1 del 2° Tracy+2.
Sia come conteggio che come tempo, continuo a portare avanti questo:

Vedi l'allegato 711192


Vedi l'allegato 711193
Il laterale per le MIBO è deleterio, tanto più quando ci si avvicina alla scadenza. È stata una bella manovra, non c'è che dire, non rimane che aspettare lunedì per vedere se estende ancora da subito (vado a memoria, ma mi sembra ci sia il gap da dividendi ancora da chiudere) o prima ritraccia qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto