FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..." (1 Viewer)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Siamo anche sul 61,8% di ritracciamento del rialzo dal 20 marzo al 17 aprile.
Comunque per ora ho chiuso tutti gli short: domani potrebbe/dovrebbe chiudere
il gap a 25900 e se, come ipotizzo, costruisce una base, su quei livelli vado long.
nn vedo gap da chiudere a 25900 sinceramente
 

GreyBear

Forumer attivo
Siamo anche sul 61,8% di ritracciamento del rialzo dal 20 marzo al 17 aprile.
Comunque per ora ho chiuso tutti gli short: domani potrebbe/dovrebbe chiudere
il gap a 25900 e se, come ipotizzo, costruisce una base, su quei livelli vado long.
Partenza sprint e quindi al momento niente long, ma avendo chiuso il lap
sul FIB a 26620 e ritracciato il 61,8% del mov 26930-26035, a 26615 sono andato short.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buon pomeriggio ai sotenitori ed ai lettori....
Lo short sullo FTSE Mib prosegue!
Rotto il minimo delle ore 9, quindi oserei dire che la cinquina di onda C di Y è iniziata dal top delle ore 13:35 di ieri.
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Il rialzo odierno mi ha spiazzato, però confido ancora nello short di posizione per questa Onda C di Y che non la dò per terminata sul minimo di ieri, bensì dò per terminata la sua 1 interna a cui è seguita stamani onda 2 che sta per terminare, come esposto nel secondo grafico che segue.

Screenshot 2023-06-01 alle 11.29.03.png




Screenshot 2023-06-01 alle 11.29.29.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Il rialzo odierno mi ha spiazzato, però confido ancora nello short di posizione per questa Onda C di Y che non la dò per terminata sul minimo di ieri, bensì dò per terminata la sua 1 interna a cui è seguita stamani onda 2 che sta per terminare, come esposto nel secondo grafico che segue.

Vedi l'allegato 711090



Vedi l'allegato 711091

E' da dire che questo short mi sta rendendo parecchio nervoso ma al momento, per un insieme di motivazioni che non sto ad elencare, non ho altra conta.
Vediamo se sarà una giornata a doppia faccia. :corna:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
E' da dire che questo short mi sta rendendo parecchio nervoso ma al momento, per un insieme di motivazioni che non sto ad elencare, non ho altra conta.
Vediamo se sarà una giornata a doppia faccia. :corna:
Ciao Carissimo.....te ne do una possibile io.....una che pochissimi stan tenendo in considerazione
semplice semplice...... mezzo "giro di giostra " in 3 tempi ( e poi mancherebbe l'altro mezzo giro...per chiudere l'anno )

50 -55 barre daily dal minimo di ottobre al 20-27 dicembre ( dipende da come contate )
altre 55 barre da li al 17 marzo 2023....e se da li ci metti altre55 barre....:d:

Cosi come avevo detto che si poteva tentare uno short "discreto" da dopo scadenze maggio per i 26k....adesso dico ( per i motivi di cui sopra )che se i prezzi rompono la trend discendente.......io starei attentino ad andarmi a cercare i 24k sciott.....

quella di sopra e' una conta che porterebbe certamente a nuovi max ( e non di poco ) nella seconda parte dell'anno.....
ocio al cul:corna::sad::-D

:ciao:
 

dvm

Forumer storico
Ciao Carissimo.....te ne do una possibile io.....una che pochissimi stan tenendo in considerazione
semplice semplice...... mezzo "giro di giostra " in 3 tempi ( e poi mancherebbe l'altro mezzo giro...per chiudere l'anno )

50 -55 barre daily dal minimo di ottobre al 20-27 dicembre ( dipende da come contate )
altre 55 barre da li al 17 marzo 2023....e se da li ci metti altre55 barre....:d:

Cosi come avevo detto che si poteva tentare uno short "discreto" da dopo scadenze maggio per i 26k....adesso dico ( per i motivi di cui sopra )che se i prezzi rompono la trend discendente.......io starei attentino ad andarmi a cercare i 24k sciott.....

quella di sopra e' una conta che porterebbe certamente a nuovi max ( e non di poco ) nella seconda parte dell'anno.....
ocio al cul:corna::sad::-D

:ciao:
Apprezzo molto il tuo lavoro, quindi secondo te non ci sono altri possibili ribassi in vista a breve?
Io pensavo almeno un 25400 (non dico 24800 doppio minimo)
 

Users who are viewing this thread

Alto