Red&Black
Nuovo forumer
Non sa piu manco lui ......"in CHEE senszo?"...( faccina da Carlo Verdone che guarda verso l'alto...)
che mi fai ? i magheggi?...'nsomma si sale o si scende?![]()
Non sa piu manco lui ......"in CHEE senszo?"...( faccina da Carlo Verdone che guarda verso l'alto...)
che mi fai ? i magheggi?...'nsomma si sale o si scende?![]()
Azzecca e' bravino secondo me...poi bisogna sempre mettere in conto che ci si puo' sbagliare...Non sa piu manco lui ...![]()
![]()
Ciao bello, come stai? Poi mi aggiorni.comunque son confuso.....ho degli indicatori di lungo ( Lunghissimo) affidabili ..che sembra stian preparando il craKKone ( ma potrebbero volerci ancora mesi...so' lenti
)....guardo altra roba , anche sul breve che mi dimostra una certa forza,.....
5 minuti fa stavo molestando il grafico di ISP....che a guardarla dal lungo(2012) sarebbe ciclicamente orribile.....roba da sotto l'euro entro i prossimi anni ( poi se c'e' qualche ciclòista che mi spiega il perche' no....lo ascolto )...non ho una figura armonica decente che si incastri in modo soddisfacente sul nostrano...insomma un bel paglione
vabbuo'--shong anche per me![]()
Bravino?Azzecca e' bravino secondo me...poi bisogna sempre mettere in conto che ci si puo' sbagliare...
ma questo vale per tutti![]()
Nulla da dire sulle capacità, forse fovrebbe usare qualche condizionale in piu...Azzecca e' bravino secondo me...poi bisogna sempre mettere in conto che ci si puo' sbagliare...
ma questo vale per tutti![]()
ciao carisssimo...8appena ho un attimo ti chiamo...)Ciao bello, come stai? Poi mi aggiorni.
A proposito di Isp, questo è il grafico odierno di Isp, che dici torna a chiudere quel gap?
I grafici sono tutti simili... Poi salire con la disoccupazione al 3,4% Usa, mi sembra una "piccola" forzatura![]()
Nulla da dire sulle capacità, forse fovrebbe usare qualche condizionale in piu...
Non " ora si scende", ma " si dovrebbe scendere"
Stai Tranquillo che si SCENDEEEE.....comunque son confuso.....ho degli indicatori di lungo ( Lunghissimo) affidabili ..che sembra stian preparando il craKKone ( ma potrebbero volerci ancora mesi...so' lenti
)....guardo altra roba , anche sul breve che mi dimostra una certa forza,.....
5 minuti fa stavo molestando il grafico di ISP....che a guardarla dal lungo(2012) sarebbe ciclicamente orribile.....roba da sotto l'euro entro i prossimi anni ( poi se c'e' qualche ciclòista che mi spiega il perche' no....lo ascolto )...non ho una figura armonica decente che si incastri in modo soddisfacente sul nostrano...insomma un bel paglione
vabbuo'--shong anche per me![]()
A chi interessa la salita potrebbe essere anche un Flat running e terminare tra poco senza raggiungere i 27400/27500 con una cinquina per onda C (conta verde 2° grafico).Se si dovesse continuare a salire, di seguito il conteggio alternativo....
Hai ragione...Nulla da dire sulle capacità, forse fovrebbe usare qualche condizionale in piu...
Non " ora si scende", ma " si dovrebbe scendere"