FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III) (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
questi non giocano, sono seriamente terrorizzati da un possibile e naturale crollo, ma comunque non sono "DIO"
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma perché da qui c'è q/uno che ha o trova il coraggio per andare long???:rasta:
parlo di bovini non di squali.

OI ancora in leggera costante salita.....tutto come da copione..si prosegue con la" rotazione"...tutto nella norma: un po' su, un po ' giu'...:d:

tu falli scendere almeno a 26 k per scadenze e poi ( dopo rottura trend)vedi che un bovino pronto a comprare per i 32.5 lo trovi subito ( io :d:) se poi mi danno i 25.5 ce ne metto il doppio:d:

sempre mia opinione s'intende:cool:
 
ma perché da qui c'è q/uno che ha o trova il coraggio per andare long???:rasta:
parlo di bovini non di squali.

...Io sono tra quei bovini, se non altro ho recuperato le minus generate dagli stop di quando mi trovavo short, convinto di un ritracciamento imminente del mercato.
Vedremo fino a dove vorranno spingersi, ma a questo punto i 28.000 sono possibilissimi, anzi ti tiro' di piu' ......28.400....IMHO
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Di seguito l'OI del FIB. Chiaramente il FIB non è il DAX però si nota una bella barriera a 26500 che argina la discesa per la scadenza di marzo.
Vedi l'allegato 703310

non mi esprimo dul DAX......
sul nostrano invece la mia speranza e' che molte di quelle siano le "LORO" , comprate e finanziate con la vendita di calli tra 27.k e 28k.5 ( ci son quasi 10000 contratti in essere tra quegli strike se non sbaglio ) sulla salita...potrebbero accontentarsi ( poveretti:d:) di non rendere ITM quelle....ma se sono avidi ( e lo sono:d:)....passerebbero all'incasso anche delle 26.5 put che dici tu...e quindi uno scarico a 26 k lo si potrebbe vedere

mi ripeto...: se proprio devo tentare uno short di breve , aspetto 1-2gg a scadenze ....
insomma la mia paura non e' che crashino....e' che partano a bomba da qui:d:.....per i motivi sopra detti ( 10k di contratti da pagare son tantini:d:)...NON DOVREBBERO....ma...si sa mai:confused::rolleyes:
 

ros.trade

Forumer attivo
l'Importante è che non superino la retta blu nel grafico che segue e che non vadano sopra i massimi dell'1 marzo.

Vedi l'allegato 703337
[/QUOTE]
Ciao Salvo ti leggo con interesse e credo di condividere il pensiero che espresse fibmaster su di te cioè che se uno ha un metodo è più probabile che guadagni o che rimanga a galla ... detto questo spesso tu metti un conteggio Elliott che "secondo il tuo parere" è più probabile... Ma sappiamo benissimo entrambi che può essere invalidato al supermercato di certi livelli o potrebbe avere più possibilità.... Ora forse te lo avranno già chiesto altre volte altre persone, ma io no, infatti ti leggo per la prima volta da qualche settimana, però sarebbe opportuno, sempre se ti va, mettere dei livelli che ti farebbero rivedere la tua via cioè dire questa è la mia via finché non va oltre quel livello perché allora cambierebbe tutto un po' come hai fatto stamattina con questo post
... Intanto cmq grazie per quello che posti indipendente dalla riuscita o no e uno che si espone o che ci mette la faccia non è mai da deridere
 

Clic

Forumer storico
non mi esprimo dul DAX......
sul nostrano invece la mia speranza e' che molte di quelle siano le "LORO" , comprate e finanziate con la vendita di calli tra 27.k e 28k.5 ( ci son quasi 10000 contratti in essere tra quegli strike se non sbaglio ) sulla salita...potrebbero accontentarsi ( poveretti:d:) di non rendere ITM quelle....ma se sono avidi ( e lo sono:d:)....passerebbero all'incasso anche delle 26.5 put che dici tu...e quindi uno scarico a 26 k lo si potrebbe vedere

mi ripeto...: se proprio devo tentare uno short di breve , aspetto 1-2gg a scadenze ....
insomma la mia paura non e' che crashino....e' che partano a bomba da qui:d:.....per i motivi sopra detti ( 10k di contratti da pagare son tantini:d:)...NON DOVREBBERO....ma...si sa mai:confused::rolleyes:

Io oggi incremento la vendita di put OTM per marzo.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sempre calma e gesso... vedremo come andrà a finire oggi...
l'Importante è che non superino la retta blu nel grafico che segue e che non vadano sopra i massimi dell'1 marzo.

Hanno superato il max di cui sopra...
ma rimane intatto, al momento, il max del 16 febbraio...
quindi niente onda 3 di C ma avremmo concluso la ii di C a cui è stato aggiunto un'altro "tre" in abc.
Vediamo c@zzo fanno adesso...

Screenshot 2023-03-03 alle 10.26.55.png
 

oder

fuga 1000 del signor bach
nessuno mai Ti regalerà mai danaro!
esistono quattro modi per farlo, ma solo uno è veramente proficuo e senza rischio.
1° andare sull'armatura (ponteggio) a lavorare con grandi fatiche. (rischioso e faticoso)
2° andare a rubare.(rischioso)
3° destreggiarsi in borsa.(entusiasmo, pazienza, eccitazione, andrenalina, rischioso, controllo stato d'animo, potrebbe di rado essere remunerante ma spesso può essere costoso)
4° avere fortuna o grande culo. "eredità, lotteria ecc..." (NN rischio)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
l'Importante è che non superino la retta blu nel grafico che segue e che non vadano sopra i massimi dell'1 marzo.

Vedi l'allegato 703337
Ciao Salvo ti leggo con interesse e credo di condividere il pensiero che espresse fibmaster su di te cioè che se uno ha un metodo è più probabile che guadagni o che rimanga a galla ... detto questo spesso tu metti un conteggio Elliott che "secondo il tuo parere" è più probabile... Ma sappiamo benissimo entrambi che può essere invalidato al supermercato di certi livelli o potrebbe avere più possibilità.... Ora forse te lo avranno già chiesto altre volte altre persone, ma io no, infatti ti leggo per la prima volta da qualche settimana, però sarebbe opportuno, sempre se ti va, mettere dei livelli che ti farebbero rivedere la tua via cioè dire questa è la mia via finché non va oltre quel livello perché allora cambierebbe tutto un po' come hai fatto stamattina con questo post
... Intanto cmq grazie per quello che posti indipendente dalla riuscita o no e uno che si espone o che ci mette la faccia non è mai da deridere
[/QUOTE]

Ciao ros.trade... Credo di aver già risposto alla tua domanda nel post di alcuni minuti fa...
A quanto pare hanno aggiunto un'altro 3 al rialzo. Ancora regge onda 2 di C. L'importante è che non superino il massimo del 16 febbraio...
Avendo aggiunto quest'altro "tre" sono al massimo in quanto hanno fatto per onda 2 un wxyxz...
Anche se non dovesse essere una 2, sarebbe una B completa essendo, ripeto, wxyxz...
Al momento ritengo poco probabile che scendino in A per risalire ancora in B irregolare e poi riscendere...
Certo la situazione col rialzo di stamani è complicata... vediamo...
Questo è al momento il tutto.
Grazie per il sostegno!
 

Users who are viewing this thread

Alto