FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Stupefacente seduta dello SP 500… Apertura in Gap up, chiusura del gap, nuovi massimi relativi… KO con discesa e chiusura sotto i minimi del giorno precedente...
E cosa volere di più per un inizio... :-D
:bye:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Sig azzecca, non ho nessuna intenzione di sporcare il suo trehd, tutti possiamo sbagliare un analisi ma il rispetto non deve mai venir meno, però scusi ma mi pare che siano i suoi sostenitori ad usare un linguaggio offensivo, la prego intervenga anche su codesti. Grazie
signor panizza, se lei decidesse di non passare più da queste parti io prometto che mai più la noterò .:clava:
distinti saluti:vado:
 

Beatrix61

Forumer attivo
Su ragazzi cerchiamo di mantenere un po di contegno e obiettività..sp potrebbe anche solo aver chiuso un T...dai prezzi che vedo fib e eurex se ne fregano dello scivolone
 

capitan_harlok

Forumer attivo
aspetta aspetta è ancora buono long da 12870 non mi ha chiuso il long a 12970 per tre tik peccato aspettiamo stop sempre in canna a pari
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    79,4 KB · Visite: 93

Beatrix61

Forumer attivo
nun c'è tempo stamo a cumprà:gossip:
mo non me fanno più credito.:moglie:
andammo è long_________ne vojo mò:rottentomato:
in fila, educati, ce ne per tutti:wow:
Oder io long non ci vado neanche sotto tortura,sto solo cercando dei punti più alti x shortare ma al momento non short di posizione poi magari sbaglio adesso sp è 61% di ritraccio e io anche se non lo trado lo osservo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto