FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Per Dax e FTSE MIB prevedo il termine della correzione di onda 2 con i target ipotizzate dalle frecce in entrambi i grafici...
Ciao dovremmo esserci arrivati oggi agli obiettivi indicati? dai grafici parrebbedi si

Ciao Sosa... dovremmo esserci!
Adesso dipende da come i Falsari chiuderanno questa sera e da come saranno i futures domattina...
Se domani aprono in Gap Up, vi sarà chiusura gap e discesa. Se dovessero aprire in gap down, ciò che in teoria mancherebbe, sarebbe troncato in chiusura odierna...
In entrambi i casi è fondamentale l'allontanamento dal canale di colore viola...

FTSE MIB 11.08.2020.JPG


DAX 11.08.2020.JPG
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Panizza... cortesemente basta!
E' stato chiarissimo con la sua critica.
Adesso non offenda gli altri utenti e non sporchi ulteriormente il Thread.
Grazie
 

foo fighter

Forumer storico
Mr Azzeccagarbugli, i pdc sono i max di oggi, vero? un superamento invaliderebbe l'hp di onda 2. In tal caso lo schema delle onde quale altra ipotesi potrebbe supportare? THX
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Mr Azzeccagarbugli, i pdc sono i max di oggi, vero? un superamento invaliderebbe l'hp di onda 2. In tal caso lo schema delle onde quale altra ipotesi potrebbe supportare? THX

Ciao foo fighter... onda 2 verrebbe invalidata solamente se dovesse superare l’inizio di onda 1.
Non vedo i presupposti per proseguire oltre a ciò che ho detto...
Vedo solamente una onda 2 da manuale e perfetta nella sua forma.
Ciao
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Panizza... cortesemente basta!
E' stato chiarissimo con la sua critica.
Adesso non offenda gli altri utenti e non sporchi ulteriormente il Thread.
Grazie
Sig azzecca, non ho nessuna intenzione di sporcare il suo trehd, tutti possiamo sbagliare un analisi ma il rispetto non deve mai venir meno, però scusi ma mi pare che siano i suoi sostenitori ad usare un linguaggio offensivo, la prego intervenga anche su codesti. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto