FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantaghiro

Nuovo forumer
À
Tu Non deVi chiedere scusa a nessuno ci mancherebbe!!! Tu posti le Tue analisi e il popolo le usa a suo piacere con la testa o con il cul@ o con cul@. Qui sono tutti “allenatori” maggiorenni forse non tutti intelligenti però è così che va qui. :-?:futuro:
Si vede dalla tua foto accanto al nickname che ci sono anche maggiorenni forse non tutti intelligenti...
 

oder

fuga 1000 del signor bach
À

Si vede dalla tua foto accanto al nickname che ci sono anche maggiorenni forse non tutti intelligenti...
Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioiaimperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensierodivino. Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi.”
FËDOR MICHAJLOVIČ DOSTOEVSKIJ
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Un salutone al caro amico e maestro Salvo

E a tutti quelli che gli sto sui @@
 

Allegati

  • 3FF0A752-7E07-4AD8-8AA5-094E16D94B6B.jpeg
    3FF0A752-7E07-4AD8-8AA5-094E16D94B6B.jpeg
    1,3 MB · Visite: 143

oder

fuga 1000 del signor bach
Si vede dalla tua foto accanto al nickname che ci sono anche maggiorenni forse non tutti intelligenti...
A Te vorrei dire anche un’altra cosa per la seconda volta io ho venduto etf short sempre guadagnando e anche bene, lo rifatto anche oggi che sono in “ferie” e mi sono riempito di nuovo sempre di azioni a ribasso sugli indici; perciò non è neanche una questione di long o short è una questione forse di tempo ma soprattutto di testa (cranio). Adesso non scrivere che sono parole perché se sei pronto a scommettere logicamente con soldi veri io ti fornisco le prove dei guadagni che ho fatto seguendo l’indicazione di Salvo e con il mio cranio scimmiesco.:B
 

mattley

Nuovo forumer
il 20ago sembrerebbe una tappa decisiva per una rottura al rialzo dei max e conferma di partenza cicli sup oppure per un fase ribassisda fino fino anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto