FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
oggi lavorerò molto, da bravo patriota sto aiutando il nostro indice a costruire la spalla dx.:up::specchio::down:


ottimo continua cosi intanto io mi poto a casa altri 120 tik di dax solo per non essere short ma long entrato 12620 alle 7.30 chiuso poco fa a 12740 giornata fatta :king::corna::hua: e ora via in bici per boschi buona giornata a tutti :dietro:
dax.jpg
 

capitan_harlok

Forumer attivo
però lasciami libero di fare quello che voglio nee!!!
Certo sei liberissimo di dire tutto quello che vuoi poi ogni uno ha la sua strategia e modalità di operare tu magari hai una visione piu a lungo termine e ti va di stare a mercato (sempre se fai veramente operazioni reali ) piu a lungo prendendoti dei rischi maggiori io faccio ciò che riesco a vedere sul momento poi alcune volte porto a casa altre mi stoppano faccio anche 10 operazioni al giorno o mi posso contentare come oggi approfitto di una splendida giornata per andare a girare , poi non metto in dubbio nulla ora andremo a vedere anche la bontà del
Bradley Siderograph 2020 oramai ci siamo
siderograph bradley 2020.jpg
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Strombolicchio... mi pare che tu non abbia capito una beata CIPPA. :rolleyes:
Ciò che ho scritto sta a significare che la discesa è solamente all'inizio... Americani permettendo! ;)
Salve io ammetto di non capirne una beata CIPPA come dice Lei, ma è anche vero che parlano i fatti e i fatti negli ultimi due mesi sono ben evidenti a tutti. La PRESUNZIONE non è mai stata una buona maestra. Lo studio, l'applicazione, la dedizione, imparare dagli errori e soprattutto una profonda umiltà sono le strade da seguire per chi fa Traiding. Non me ne voglia, lei tragga da solo le sue conclusioni.
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Lo in
ora basta!
qui siamo tutti adulti esperti con vecchie cicatrici.
leggo in tanti posti che è a tutta long
bene facciano quello che credono (io li vedo come degli esaltati ma non me ne frega nn)
ognuno con il proprio cervello!
ognuno con le proprie tasche!
ps. e a panizza il nuovo finto vergine beh... ci sono tanti altri thread dove puoi leggere il contrario di qui,
la borsa è destinata a salire o a scendere te capii.
fura dei cuiun (scusate gli errori non è il mio dialetto)
Il suo modo di porsi verso chi non ha mai interagito con lei(parlo di me) la dice lunga sulla sua persona.
La prego mi ignori come io faccio con lei, anche perché non leggo nulla di interessante nei suoi interventi se non una difesa ad oltranza del tio tifoso da stadio...
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Tutto dipende dai titoli costituenti questo paniere che salverà l'economia dei Falsari... :ombrello:

Buongiorno
Leggo Troppi commenti inutili da ieri sera...
Chi è Long da 14.000 di FTSE MIB (nessun eseguito è stato mai postato) ed è strano, secondo me, che non incassi... chi si affaccia a mettere i mi piace e ha le BIRRE in frigo... chi si lamenta del perché non ci capisce ed addita Me come un presuntuoso... chi scrive in un'altro Thread lamentandosi delle proprie emorroidi... :piazzista: sostenendo che parrucchino porterà da qui a breve S&P 500 oltre la soglia che un normale assuntore di stupefacenti non vedrebbe Mai... chi questo... chi quello... chi qua... chi là... :clap:

Anziché leggere tra le righe e capire il significato delle parole, anche quelle ironiche, nonché cogliere gli aspetti positivi di una labellatura variata e l'analisi corretta su un paniere il cui lungo termine è oramai giunto al termine... si scrive e si parla per fare SCHIUMA...
...io tanti Italiani non li ho mai capiti e mai li capirò!!! :d:

La seguente è la posizione del Nasdaq, che come detto, versa in un'altra conta di lungo completamente differente rispetto allo S&P 500 e al Dow Jones...
E non vi dimenticate che quando un paniere: S&P 500 o Dow Jones, rimane indietro rispetto l'altro, vi è sempre un cambio di trend, almeno nel Breve/Medio Termine.
Ieri sera ho postato il conteggio di medio per quella che è, per me, l'ultima Onda di un Impulso giunto al termine...
quella che segue è invece la v di 5 di .....

Nasdaq v di 5.JPG
 

oder

fuga 1000 del signor bach
grazie caro amico e maestro Salvo
ho tapezzato di idiozie ( a parte la musica) questo Tuo thread
ora vado subito a pulire tutto !
e Voi uomini di poca fede fate altrettanto.
veloci! veloci!:moglie::moglie:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Salvo con il rispetto dovuto ad un gran conoscitore quale sei nella teoria di Elliott, tutti possono sbagliate e la labellatura alcune volte va rivista, giustamente come hai detto tu "salvo mercati Americani" Se dovessero continuare a pompare come stanno facendo ora con NASDAQ che fa nuovi massimi assoluti non è questione di "fare il tifo alla birra" Il tuo modello sicuramente verrà ad esserne influenzato di conseguenza ri modulato con un altra conta, quindi io oggettivamente ammetto che siamo sui massimi in America che prima o poi lo scrollone serio arriva ma stop ⛔loss sempre attiva ti si viaggia a vista e vediamo come va da qui al 20 di agosto dove tantissimi Trader dico dovrà partire questa benedetta correzione, attenzione la Fed sta sparando cartucce pesanti oramai sono arrivati ad inviare carte di credito prepagate direttamente a casa dei contribuenti, e se il covid dovesse mollare un po con le elezioni alle porte be ne vedremo delle belle, buona giornata Salvo ti leggi sempre con molto piacere

Caro Capitano...
l'unico errore che ho commesso e che ha generato altri errori di valutazione sullo S&P 500, è stato quello - col senno di poi - di sottovalutare il Nasdaq nel medio/lungo termine e di non averlo analizzato Mai prima d'ora!
Per il resto sai bene che le mie analisi non riguardano l'intraday e che di segnali long ne ho dati tanti da quando è stato aperto questo Thread, compreso quello dopo il minimo del 15 di giugno...
Inoltre è inutile ricordarti che i massimi sugli INDICI EUROPEI sono stati fatti e che non ho deciso certamente io dove si sono fermati...
Tieni anche conto di quanto ho precedentemente detto sul Dow Jones e che se S&P 500 aggiornerà ancora i suoi massimi relativi lo farà perché al suo interno contiene i Titoli del Nasdaq... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto