FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Capitano... non fare il tifo come quelli delle "Birre in Frigo"... :d:
Le velleità rialziste sono finite per il medio/lungo ovvero per questo Tracy +5 :-D

Mi viene in mente Andreotti, quando gli ricordavano che lo sport è salutare e che lui non faceva sport.
La sua risposta fù:
Dicono che sia così.......
però gli amici miei che facevano sport, so tutti morti.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Poi c'è sempre la valida alternativa di ANA-lisi... :-D
"Se rompe i max di giugno e li pulbekka e riparte possibile torna sui max area 3400..." :DD:
 

Beatrix61

Forumer attivo
Grazie Oder :) immaginavo che non fosse un compra e tieni!!Per fortuna c'è sempre chi compra altrimenti a chi si venderebbe:rotfl::rotfl:
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Capitano... non fare il tifo come quelli delle "Birre in Frigo"... :d:
Le velleità rialziste sono finite per il medio/lungo ovvero per questo Tracy +5 :-D
Chiusura sp500 3306!!
E lei, sig azzecca ha il coraggio di scrivere che la discesa è appena iniziata???
Giri il monitor e si renda conto delle eresie che scrive!!
La smetta di portare avanti un idea che ogni giorno viene smentita!!
Si comporti da persona seria e ammetta di aver sbagliato completamente la previsione! Non induca in errore altre persone poco preparate, come me, che mi sono illuso che lei avesse ragione e invece leggere quello che scrive ancora oggi, a dispetto delle evedenze, mi fa pensare che lei non ha la più pallida idea di dove andrà il. Mercato e il suo e solo un Atteggiamento puerile di chi non vuole ammettere di aver cannato completamente!!!
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Strombolicchio... mi pare che tu non abbia capito una beata CIPPA. :rolleyes:
Ciò che ho scritto sta a significare che la discesa è solamente all'inizio... Americani permettendo! ;)
Salvo con il rispetto dovuto ad un gran conoscitore quale sei nella teoria di Elliott, tutti possono sbagliate e la labellatura alcune volte va rivista, giustamente come hai detto tu "salvo mercati Americani" Se dovessero continuare a pompare come stanno facendo ora con NASDAQ che fa nuovi massimi assoluti non è questione di "fare il tifo alla birra" Il tuo modello sicuramente verrà ad esserne influenzato di conseguenza ri modulato con un altra conta, quindi io oggettivamente ammetto che siamo sui massimi in America che prima o poi lo scrollone serio arriva ma stop ⛔loss sempre attivati si viaggia a vista e vediamo come va da qui al 20 di agosto dove tantissimi Trader dico dovrà partire questa benedetta correzione, attenzione la Fed sta sparando cartucce pesanti oramai sono arrivati ad inviare carte di credito prepagate direttamente a casa dei contribuenti, e se il covid dovesse mollare un po con le elezioni alle porte be ne vedremo delle belle, buona giornata Salvo ti leggi sempre con molto piacere
 

cris72

Forumer storico
Chiusura sp500 3306!!
E lei, sig azzecca ha il coraggio di scrivere che la discesa è appena iniziata???
Giri il monitor e si renda conto delle eresie che scrive!!
La smetta di portare avanti un idea che ogni giorno viene smentita!!
Si comporti da persona seria e ammetta di aver sbagliato completamente la previsione! Non induca in errore altre persone poco preparate, come me, che mi sono illuso che lei avesse ragione e invece leggere quello che scrive ancora oggi, a dispetto delle evedenze, mi fa pensare che lei non ha la più pallida idea di dove andrà il. Mercato e il suo e solo un Atteggiamento puerile di chi non vuole ammettere di aver cannato completamente!!!

ciao, ma ti hanno squizzato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto