FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beatrix61

Forumer attivo
ci sarebbe un vincolo riba da rispettare sulla 4 ora primo T-4 del T-3 partito alle 10, vediamo se rispettato, se ci affossa definitivamente...nel caso in cui non si verificasse il min del T-3 non sarebbe quello delle 10 ma quello dove le sequenza viene interrotta, son fetenti i ragazzi:)
 

claude19

Forumer storico
ci sarebbe un vincolo riba da rispettare sulla 4 ora primo T-4 del T-3 partito alle 10, vediamo se rispettato, se ci affossa definitivamente...nel caso in cui non si verificasse il min del T-3 non sarebbe quello delle 10 ma quello dove le sequenza viene interrotta, son fetenti i ragazzi:)


Ciao, puoi spiegare meglio quali sarebbero i riferimenti di vincolo negativo dei cicli a 4 hh? Se ti riferisci alle prime 4 hh di oggi escluse le ore 8, non mi sembra che il 2. ciclo a 2 hh abbia fatto un minimo + basso almeno per il fib.
Se guardi il mini, 5 punti io li considero tolleranza. Tenkiu.
 

claude19

Forumer storico
Ciao, puoi spiegare meglio quali sarebbero i riferimenti di vincolo negativo dei cicli a 4 hh? Se ti riferisci alle prime 4 hh di oggi escluse le ore 8, non mi sembra che il 2. ciclo a 2 hh abbia fatto un minimo + basso almeno per il fib.
Se guardi il mini, 5 punti io li considero tolleranza. Tenkiu.


Ok ho capito, hai guardato l'indice come dovrei fare sempre, ma a volte mi scordo.
 

Beatrix61

Forumer attivo
Si Claude l'analisi andrebbe fatta sull'indice, su dax e stoxx il vincolo è stato rispettato, su fib no quindi ho batte un ritmo di 3 tempi x T-3oppure è partito da li
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Niente è stato invalidato dal rialzo di ieri su DAX, Eurostoxx FTSE Mib...
Lo SHORT PROSEGUE...
...e che gli Americani ce la mandino buona!:angel::benedizione:

Con il rialzo di ieri su DAX e di oggi su FTSE MIB, la conta è mutata rispetto alla labellatura del precedente grafico (FTSE MIB) postato.
In realtà non siamo nelle estensioni di onda 3 di C bensì abbiamo terminato solamente onda 1 ed è in corso onda 2 che su DAX avrebbe già soddisfatto i requisiti medi di ritracciamento, mentre su FTSE MIB quelli minimi (ci potrebbe stare poiché onda 2 parrebbe costruita da un abc, dove il tutto risulterebbe essere un flat espanso inverso: b irregolare).

Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma! :rolleyes:

FTSE MIB 04.08.2020.JPG



Tutto dipende dai titoli costituenti questo paniere che salverà l'economia dei Falsari... :ombrello::abbocca:

Nasdaq 100 04.08.2020.JPG
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Con il rialzo di ieri su DAX e di oggi su FTSE MIB, la conta è mutata rispetto alla labellatura del precedente grafico (FTSE MIB) postato.
In realtà non siamo nelle estensioni di onda 3 di C bensì abbiamo terminato solamente onda 1 ed è in corso onda 2 che su DAX avrebbe già soddisfatto i requisiti medi di ritracciamento, mentre su FTSE MIB quelli minimi (ci potrebbe stare poiché onda 2 parrebbe costruita da un abc, dove il tutto risulterebbe essere un flat espanso inverso: b irregolare).

Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma! :rolleyes:

Vedi l'allegato 568969


Tutto dipende dai titoli costituenti questo paniere che salverà l'economia dei Falsari... :ombrello::abbocca:

Vedi l'allegato 568971
Morale della favola, abbiamo sbagliato tutto e mi pare di capire non di poco.
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Qualche pagina fa io dissi che non mi convinceva l'onda 3 di C, i ribassi giornalieri sembravano più di accumulo che di distribuzione, e se non erro l'ema settimanale è long ed anche quella giornaliera. Non credo che questa fase durerà poco. Vorrei essere smentito già domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto