FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
Mi scusi Aldopanizza1984 e se magari quando ha acquistato programmare anche uno stop loss? Un piano B in alcune circostanze salva da perdite indesiderate, poi per la carità i soldi sono suoi ma stare a dire che lei si è fidato ciecamente di Salvo e della sua previsione mi sembra un po riduttivo,non per togliere nulla a nessuno ma il signor azzecca garbugli non ha la palla di vetro fa unì studio fa un calcolo e ipotizza come tendenzialmente il mercato dovrebbe muoversi poi alcune volte hai me, una serie di cause secondarie ritardano i movimenti sperati e in quel caso bisogna agire in prima persona, oppure non ci si lamenta e si aspetta, questo è un mio modesto parere buona sera
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Caro Panizza fatti una pizza e vai altrove a sparare le tue genialate.
21300-19890=2410 punti di ribasso.
Panizza fatti anche un corso di aritmetica di base se ce la fai.

Invece per chi ragiona faccio notare che il minimo di oggi cade 66 giorni esatti dal 12 marzo...
Prossimo step a 88.
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Mi scusi Aldopanizza1984 e se magari quando ha acquistato programmare anche uno stop loss? Un piano B in alcune circostanze salva da perdite indesiderate, poi per la carità i soldi sono suoi ma stare a dire che lei si è fidato ciecamente di Salvo e della sua previsione mi sembra un po riduttivo,non per togliere nulla a nessuno ma il signor azzecca garbugli non ha la palla di vetro fa unì studio fa un calcolo e ipotizza come tendenzialmente il mercato dovrebbe muoversi poi alcune volte hai me, una serie di cause secondarie ritardano i movimenti sperati e in quel caso bisogna agire in prima persona, oppure non ci si lamenta e si aspetta, questo è un mio modesto parere buona sera
Ha perfettamente ragione. Ho sbagliato io a non mettere uno stop... Non intendevo accusare il sig azzecca, certo mica è un indovino... Anzi il sig azzecca ce la mette tutta e si vede, e il mercato che fa un po quello che vuole e non segue le indicazioni del sig. Azzecca, cioè intendo non rispetta le sue previsioni, almeno fino adesso... Comunque è stato un mio errore a non mettete uno stop. Speriamo in bene adesso
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Caro Panizza fatti una pizza e vai altrove a sparare le tue genialate.
21300-19890=2410 punti di ribasso.
Panizza fatti anche un corso di aritmetica di base se ce la fai.

Invece per chi ragiona faccio notare che il minimo di oggi cade 66 giorni esatti dal 12 marzo...
Prossimo step a 88.
Scusi ma non ho capito cosa intende Lei? Io parlo del mercato usa, lo anche scritto...
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
oggi ho comprato di tutto e rivenduto subito tutto :mumble:
poi sp invalida la UNO :-? e sono flat
(questi yankee credono veramente al siderografo)
ho ripulito il tread dai miei ultimi messaggi inutili :bannato:
sto in attesa di una nuova analisi dal Maestro e Amico Salvo.:rosa:

Bravo Oder, conteggio annulato...
... e l'errore è esposto in grafico dove d'è la freccia verde.
Sono sicuro che ti interessa capirlo... quindi studialo confrontandolo col precedente di tempo addietro per capire tu stesso cosa non andava.
Comunque sia è così... purtroppo è più facile sbagliare quando si è psicologicamente di parte. :d:

S&P 500 03.08.2020.JPG
 

sosa

Forumer storico
Bravo Oder, conteggio annulato...
... e l'errore è esposto in grafico dove d'è la freccia verde.
Sono sicuro che ti interessa capirlo... quindi studialo confrontandolo col precedente di tempo addietro per capire tu stesso cosa non andava.
Comunque sia è così... purtroppo è più facile sbagliare quando si è psicologicamente di parte. :d:

Vedi l'allegato 568801

Ciao, non ho capito la conta per il ribasso usa è saltata?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
No Sosa... è solamente saltata la partenza di onda C.
Se adesso si decidono di volerla fare dopo quest'ultima cinquina al rialzo...
 

claude19

Forumer storico
A 3291 di sp500 ci sarebbe segnale di max con prezzo-tempo e quindi per me è short. L'altro livello è 3334, purtroppo ho sempre 2 livelli e non so mai quale sarà quello buono.
Ultimo segnale di minimo del 1. t+2 è per il 06/08, poi naturalmente potrebbe proseguire, ma questo l'impareremo solo dopo.
Vediamo se ho affinato l'analisi anche su questo mercato e ... è solo un'analisi e probabilmente sbagliata :cool:
 
Ultima modifica:

Beatrix61

Forumer attivo
Ciao Salvo per proseguire nello short bisogna bucare i min fatti in mattinata, sono trascorse solo 2 ore diamogli tempo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto