FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Vediamo cosa s'inventano i falsari da mezzanotte in poi... e domani ad apertura indice e prosieguo...
Non gli bastava un doppio 3 ma, come al solito, se non fanno un triplo 3 ogni volta non sono contenti. :clap:


...ho l'impressione che la discesa di onda 3 se la faranno tutta di un fiato! :-D:ombrello:

Vedi l'allegato 568645
Mi scusi Sig. Azzecca, sono settimane che lei prevede ribassi anche consistenti, la famosa onda C... Ma qui i mercati continuano ad aggiornare i massimi, non è che forse si è sbagliato??
 

capitan_harlok

Forumer attivo
be oggi bella giornata long no lamentiamoci da questa mattina da 12366 longato a piu riprese , per lo short vediamo piu avanti
dax.jpg
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
be oggi bella giornata long no lamentiamoci da questa mattina da 12366 longato a piu riprese , per lo short vediamo piu avanti Vedi l'allegato 568731
Salve sig capitan harlok, lei mi sembra competente sul dax, ho visto che segue bene il trend, a suo parere fin dove otrebbe spingersi il dax? Vorrei mettermi Long, suggerisce di aspettare un piccolo ritraccio per entrare? A che livello a suo avviso?
Grazie e scusi a sono un principiante, tanta teoria ma poca pratica, avevo seguito il sig azzecca con uno short sull sp500 e mi trovo in loss...
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Salve sig capitan harlok, lei mi sembra competente sul dax, ho visto che segue bene il trend, a suo parere fin dove otrebbe spingersi il dax? Vorrei mettermi Long, suggerisce di aspettare un piccolo ritraccio per entrare? A che livello a suo avviso?
Grazie e scusi a sono un principiante, tanta teoria ma poca pratica, avevo seguito il sig azzecca con uno short sull sp500 e mi trovo in loss...

Fatti una strategia di qualsiasi genere con qualsiasi strumento oscillatori, medie mobili ecc.ecc. , segui il mercato , metti rigidamente sempre uno stop loss secondo il rischio che ti vuoi prendere e quanto puoi perdere rispetta tutto questo con la massima rigidità e disciplina , non stare a sentire chi ti dice che arriveremo li o la non hanno la sfera di cristallo fanno delle supposizioni e molte volte non vengono rispettate del mercato , quindi applicati con disciplina la strategia che ti sei fatto vedrai alla fine paga , alla sera chiudi tutto e porta a casa guadagno o perdite domani la borsa sara di nuovo aperta e potrai sfidarla nuovamente ............ per portare a casa la pagnotta
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Fatti una strategia di qualsiasi genere con qualsiasi strumento oscillatori, medie mobili ecc.ecc. , segui il mercato , metti rigidamente sempre uno stop loss secondo il rischio che ti vuoi prendere e quanto puoi perdere rispetta tutto questo con la massima rigidità e disciplina , non stare a sentire chi ti dice che arriveremo li o la non hanno la sfera di cristallo fanno delle supposizioni e molte volte non vengono rispettate del mercato , quindi applicati con disciplina la strategia che ti sei fatto vedrai alla fine paga , alla sera chiudi tutto e porta a casa guadagno o perdite domani la borsa sara di nuovo aperta e potrai sfidarla nuovamente ............ per portare a casa la pagnotta
Il suo mi sembra un ottimo suggerimento e la ringrazio , mi piacerebbe cominciare a tradare un po il dax, vedo che lei lo trada con successo, proverò a seguirla e a mettere in pratica i suoi consigli
 

oder

fuga 1000 del signor bach
oggi ho comprato di tutto e rivenduto subito tutto :mumble:
poi sp invalida la UNO :-? e sono flat
(questi yankee credono veramente al siderografo)
ho ripulito il tread dai miei ultimi messaggi inutili :bannato:
sto in attesa di una nuova analisi dal Maestro e Amico Salvo.:rosa:
 
Ultima modifica:

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Mi scusi Sig. Azzecca, sono settimane che lei prevede ribassi anche consistenti, la famosa onda C... Ma qui i mercati continuano ad aggiornare i massimi, non è che forse si è sbagliato??

Salve Sig. Panizza...
Dire che i mercati continuano ad aggiornare i massimi equivale a bestemmiare perché da presbiopia si è passati a maculopatia! o_O
Dire invece che in America hanno aggiornato i massimi relativi (S&P500) e i massimi assoluti (Nasdaq 100), equivale a pregare perché ancora si vede bene... :d:
E' inutile che le venga a dire che su DAX, Eurostoxx, FTSE MIB etc... siamo ben lontani dai massimi relativi.... poi se lei vuole credere che negli States si continuerà a salire basta che si affidi, in particolare, a chi dall'Est ci vede LUNGO fino ad occidente!.. :rotfl:
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Salve Sig. Panizza...
Dire che i mercati continuano ad aggiornare i massimi equivale a bestemmiare perché da presbiopia si è passati a maculopatia! o_O
Dire invece che in America hanno aggiornato i massimi relativi (S&P500) e i massimi assoluti (Nasdaq 100), equivale a pregare perché ancora si vede bene... :d:
E' inutile che le venga a dire che su DAX, Eurostoxx, FTSE MIB etc... siamo ben lontani dai massimi relativi.... poi se lei vuole credere che negli States si continuerà a salire basta che si affidi, in particolare, a chi dall'Est ci vede LUNGO fino ad occidente!.. :rotfl:
Buonasera Sig. Azzecca, ha ragione, mi sono espresso male. Intendevo i massimi relativi, quelli di giugno per capirci. Resta il fatto che questa benedetta onda C è un pó che avrebbe dovuto partire, a sentire Lei, e invece siamo ancora qua.... Ogni ribasso è CoMPrato.. Io non ho chiuso lo short su sp500 perché hodato fiducia alla sua analisi ed ora sono in loss... E sono preoccupato, e se si continua a salire?
Davvero sono molto incerto, Leiconsiglia di stoppare o mantenere fiducioso?
La ri graziose vorrà darmI indicazioni.
Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto