FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI
Dopo quello che ha detto ieri la fed.. Non penso che permetterà mai ai mercati di scendere.. Altrimenti è la fine di questo sistema economico.. Per me non ci riuscirà a mantenere in piedi questo sistema.. Troppo squilibrato.. E se le leggi si possono cambiare a proprio piacimento ok ma gli squilibri non li puoi eliminare e alla fine il castello crolla.. Sarà un avvertimento il crollo del dollaro? Vedere il dollaro così debole contro euro che sta ancora peggio mi fa molto pensare..
 

oder

fuga 1000 del signor bach
:pollicione:


Rispondo all'unico con i cogli@ni sotto... e a Beatrix, Donna Capace!..
Oder è rimasto short (non so su quale indice), come me, purtroppo contro tendenza per un bel pò a causa di un triplo 3 che ha generato una B irregolare che NON DOVEVA, per regola e per come detto giorni addietro, essere tale....
...è giusto che egli sia in Gain con malloppo che porterà in cascina al momento giusto che spero di azzeccare.
La Mezza pisci@ta contro vento c'è stata ma adesso è il NOSTRO momento... amico Oder :accordo:

Come tempo (al momento non sto seguendo per non essere influenzato), mi auguro che si concluda il tutto in un Tracy con un T-2 che girerà al ribasso per come dice Beatrix + una lingua (onda 5) aggiungo io.

Come Target Oder avrei qualcosa in più AmeriCANI permettendo... non so su quale o quali indici sei short ma su FTSE MIB e DAX proverei con i seguenti target, affrescati in grafico da un rettangolo di colore Blu.
...sempre pronti ad uscire al momento giusto... si spera (fine onda 5).

Vedi l'allegato 568267

Vedi l'allegato 568266
ciao Maestro!
Ti ringrazio per avermi sostenuto con le tue analisi nel trade/convinzione/morale/@@
ero convinto e sicuro della via da Te indicata e non ho ceduto minimamente al "finto" loss
ti rispondo:
FTASE MIB con n° 11110 (LYXOR FTSEMIB DAI-2x XBR ucits etf acc)
medio in carica 2,44 venduto tutto oggi a media 2,579

domani vedo osservo se risale un po e torno a ricomprarli spero sotto alla media che ho venduto, la via è quella, ora si sta illuminando, perciò tra un po la vedranno tutti e ci sarà la corsa.:accordo:
 

Beatrix61

Forumer attivo
Allora nel breve io mi aspetto un min. sett. prox tra lunedi e martedi a completare questo T-1 nato il 28 e girato riba questa mattina, dopo le 11 il mercato è autorizzato a schiantarsi nuovamente;).Poi apriremo bene gli occhi per vedere la strada che vuole prendere, calcolando che i finocchi a stelle e strisce sono ancora appiccicati lassù(io non sono credente:clava:) pregiamo tutti insieme visto che non possiamo sparare o lanciare bombe affinchè mollino 3200 di sp ecc.difficilmente bucherà 3000:mad: cosi magari se loro perdono il 5% noi riusciamo a fare il 10% e raggiungere i tuoi targhet caro Salvo.La settimana 20-24 era di setup su sp dobbiamo uscire riba ed avere un minimo tra il 3-7 agosto.
Vado a pappare:)
 

bipop-pe

Forumer storico
Lunedì sarà il 66° giorno di borsa aperta dal minimo del 12 marzo. 66 giorni sono un trimestrale perfetto. Che combinazione! Ahahahah.... Non c'è nulla da fare... Sui cicli lunghi non possono barare più di tanto.... In particolare i trimestrali... Io avevo un minimo per fine luglio... E ferragosto.... Il primo minimo c'è stato.... Vedremo cosa succede ma sicuramente la megabaracca non può reggere ancora molto... La gente, I piccoli.... Non si fidano più di questo sistema che INGOZZA SEMPRE DI PIÙ I RICCHI E... STROZZA I PICCOLI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto