FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oder

fuga 1000 del signor bach
Sei short? Stai sereno

serenissimo è che non capisco gli idioti, e mi spiego:
se lo fate perché vi pagano, o se lo fate perché siete irritati dalla Vostra difficoltà, imbarazzo, scrupolo, ambiguità, precarietà, bivio, insicurezza, marasma, indeterminatezza, bilico, problematicità, disorientamento, vacillamento, indeterminazione, pencolamento.
è da anni che leggo questo forum e ancora non sono riuscito a capire il perché di questi rompifiloni.
 

forzaroma3

Nuovo forumer
serenissimo è che non capisco gli idioti, e mi spiego:
se lo fate perché vi pagano, o se lo fate perché siete irritati dalla Vostra difficoltà, imbarazzo, scrupolo, ambiguità, precarietà, bivio, insicurezza, marasma, indeterminatezza, bilico, problematicità, disorientamento, vacillamento, indeterminazione, pencolamento.
è da anni che leggo questo forum e ancora non sono riuscito a capire il perché di questi rompifiloni.
Nn mi sembri molto sereno , ciò detto...SCIMMIETTA , lo faccio per tutti i poracci come te che credono alle kazzate.
Ora fai la brava, vai a chiamare il moderatore così mi fai bannare.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
grazie ma non ho bisogno del tuo aiuto.
dovresti invece andare e portare il Tuo aiuto su un forum di calcio balilla, balilla nel vero senso.
 

forzaroma3

Nuovo forumer
Se vuoi ti faccio il gioco delle 3 carte , hai più probabilità di vincere così che seguire le analisi di uno che scrive da anni:
Se sale , sale !ma forse scende o sta fermo
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Se vuoi ti faccio il gioco delle 3 carte , hai più probabilità di vincere così che seguire le analisi di uno che scrive da anni:
Se sale , sale !ma forse scende o sta fermo

sono più di trent'anni che faccio trading leggendo forum di finanza prendendo spunti e imparando cose da chi scrive ed esprime con intelligenza estro e capacità; e poi ragiono con tutte le mie celluline grigie.
Da quelli come Te invece ho imparato che questo mondo, purtroppo, è pieno di persone invidiose delle capacità altrui e vanno orgogliosi della loro mancanza di doti essenziali o capacità attitudinali.
Tu puoi solo estrarre una carta delle tre carte.
 
Ultima modifica:

dinogi

Forumer attivo
...Beh...direi che il tp è stato raggiunto...ora vediamo domani cosa succede per prendere posizione i casi sono due ...per me
A - l'area 12400 fa da supporto e il tp è 12900
B - il prezzo raggiunge la vecchia area laterale e allora ci resterà a lungo e il targhet sarà 11900-12000 ripetendosi per il laterale di cui parlavo prima.
Tengo a ridire che sono un novello dal DAX e che lo sto studiando da poco...quindi...intelligenti pauca!

...buona giornata :)


Un saluto a tutti
..DAX resto ancora di questo avviso...specialmente dopo che i prezzi hanno toccato la discendente sui max
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    106 KB · Visite: 198
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto