FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

illegionario

Nuovo forumer
Se non modificherò (mercato diverso) la mia visione... violeremo alla grande il minimo di Marzo! ;)
Ciao Azzecca grazie del benvenuto.Scusa la domanda,ma cosa ha cambiato la tua visione su quanto affermi in questo post "violeremo alla grande il ..........."e leggo adesso l altro post in GRASSETTO dove accenni al REVERSE LONG.............Grazie
 

daniele26

Forumer storico
Ciao Azzecca grazie del benvenuto.Scusa la domanda,ma cosa ha cambiato la tua visione su quanto affermi in questo post "violeremo alla grande il ..........."e leggo adesso l altro post in GRASSETTO dove accenni al REVERSE LONG.............Grazie
la risposta era per me. quindi: sul lungo periodo si andra a violare i minimi di marzo. per il breve si va per massimi, lo ha appena precisato sopra.LEGGETE attentamente bene il tutto poi se mai ...chiedete.
 

uno e trino

Forumer storico
la risposta era per me. quindi: sul lungo periodo si andra a violare i minimi di marzo. per il breve si va per massimi, lo ha appena precisato sopra.LEGGETE attentamente bene il tutto poi se mai ...chiedete.
A mio parere dipende da dove si ferma questa correzione, se minimi di oggi tengono probabili nuovi massimi.
 

Fulvio71

Nuovo forumer
Ma non s'era detto che i recenti massimi non li avremmo più raggiunti per diverso tempo? Rimbalzo?
Grazie comunque
 

claude19

Forumer storico
P


Scritto da me ieri alle 12.51.
Stasera vediamo se il 23% di 6000 è bastato, ma dubito molto perché settimana prossima scadenza tecnica di fine trimestre. Devono decidere se rollare su settembre up o down. Mica paglia. È moooolto più facile rollare down da questi livelli....

Vedo che ci hai messo un attimo a convincerti che il ribasso è finito! Non ho capito il perchè, ma magari hai ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto