FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioscarmi

Nuovo forumer
Grazie Salvo...
Le tue certezze prima come previsione ed evidenze poi mi hanno scioccato!!!!
Fino ad ora solo Arsenio dopo più di 20 anni che seguo a fasi alterne la borsa mi aveva impressionato come te anche se con una metodologia diversa !!
Veramente complimenti....
Peccato per me non avere creduto a fondo a quanto hai scritto ed avere shortato il dax un giorno in anticipo e quindi a caro prezzo !!!
Questo a prescindere da quello che succederà se non dovesse avverarsi quello da te preventivato nei grafici appena postati che farebbe scatenare le ire di molti a mio avviso!!!
Il top è stata la previsione dei grafico di ieri sera su sp 500 con il segnale di inversione !!! Non ho parole!!!
Grazie di nuovo
Gio'
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
45 Years in Wall Street W.D. GANN

24 Regole Infallibili

alla Nr. 13 .......Non cercare mai di piramidare al ribasso. E' uno degli errori più gravi che un trader possa commettere.


Piramidare e’ un errore in generale, anche al rialzo
Al ribasso lo è ancora di più
Poi tutto è relativo in un gioco che nel tempo ha affinato le macchinette
Un conto era la borsa 30 anni fa, oggi è cambiata, ad esempio conosco uno che è entrato 15 fib short secchi anni fa, e questo è peggio che piramidare, ma il mercato gli diede ragione ci fu un crollo e fece 600k in 3 mesi
Alla fine il discorso ricade sempre sulle mie idee base, se azzecchi la direzione vinci, se no perdi
Continuo a non vedere o fatico a comprendere altre alternative, ma sarà un mio limite
 

yevgeny gromov

madre russia
Secondo me questo è il mio modesto punto di vista si arriverà su questi livelli fidati 6000 di Dax e 12000 di fib
Motivi per una discesa così importante? La pandemia sta scemando, il virus è meno aggressivo percui anche se a settembre dovesse esserci un aumento dei contagi difficile porti a un nuovo blocco. La Germania sta iniettando fior di miliardi a sostegno della sua economia, che a differenza della nostra non si è mai completamente fermata, la BCE ancora un po e comprerà anche i titoli junk, quindi se anche qualche agenzia dovesse portarci a quel livello saremmo coperti. Vogliamo parlare degli usa? Mi pare sotto gli occhi di tutti.... Fino a novembre escluderei tracolli e nuovi minimi, dopo bisogna vedere come andranno le elezioni, se trump verrà riconfermato sarà up, viceversa dovesse vincere Biden si vedrà, ma ormai c è talmente tanta liquidità in cerca di rendimento che crolli dei mk io non ne vedo.... Poi tutto può succedere certo.
Adesso argomenta tu perché prevedi crolli.
 

mattley

Nuovo forumer
buondi.il target potrebbe essere quello ma nulla vieta di farlo tra 10 anni.possono sempre troncare e sparare in alto con piccole correzioni.
buona domenica
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Motivi per una discesa così importante? La pandemia sta scemando, il virus è meno aggressivo percui anche se a settembre dovesse esserci un aumento dei contagi difficile porti a un nuovo blocco. La Germania sta iniettando fior di miliardi a sostegno della sua economia, che a differenza della nostra non si è mai completamente fermata, la BCE ancora un po e comprerà anche i titoli junk, quindi se anche qualche agenzia dovesse portarci a quel livello saremmo coperti. Vogliamo parlare degli usa? Mi pare sotto gli occhi di tutti.... Fino a novembre escluderei tracolli e nuovi minimi, dopo bisogna vedere come andranno le elezioni, se trump verrà riconfermato sarà up, viceversa dovesse vincere Biden si vedrà, ma ormai c è talmente tanta liquidità in cerca di rendimento che crolli dei mk io non ne vedo.... Poi tutto può succedere certo.
Adesso argomenta tu perché prevedi crolli.
La pandemia e una grande presa per il culo creata ad ok non sarà questa pandemia a portarci su questi livelli ma bensì una crisi del Del debito con una recessione con una deflazione senza precedenti dai solo tempo al tempo in America ben quattro QE non hanno portato ad alcun miglioramento economico se non quello di liquidità sui mercati ma nell'economia reale poiché briciole quindi secondo e solo questione di tempo e quando la stamperia dei soldi delle banche centrali non riusciranno più a tenere in piedi questo castello di carte verrà giù tutto inesorabilmente anche se ora andremo a vedere nuovi massimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto