FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Aggiornamento DAX...
Il conteggio che porto avanti, mi fa propendere, ancora, verso una (pseudo) convinzione dell'ipotesi riportata nei grafici di domenica scorsa.
Attualmente, dovremmo aver completato la b "irregolare" dell'abc che andrebbe a costituire onda A di Y.
Il riferimento CERTO è l'uscita a DESTRA del canale di colore blu.
Con uscita intendo l'allontanamento completo, anche in laterale (al momento), dal predetto canale.
Se ciò non dovesse avvenire... sarò pronto a reversare nuovamente alla prima correzione utile! Di conseguenza l'ipotesi sarebbe ascendente verso i target evidenziati nei grafici di domenica scorsa.
A più tardi...

p.s.
3 GAP in un abc, mi fanno pensare solamente ad uno SCATTO in avanti per poi tornare indietro...


Vedi l'allegato 558600

L'uscita e l'allontanamento dal canale blu ci sono stati.
Ora siamo sullo 0.236 di ritracciamento Fibo. Attendiamo il superamento dello 0.50 per decretare che si tratta con sicurezza e per come detto di Onda A di Y.

L'unica alternativa al momento, non superando lo 0.50 di Fibo, è che si possa trattare di onda B di W del WXYXZ che condurrà ai target massimali citati domenica scorsa.
Seguiamo con interesse.

Schermata 2020-05-19 alle 12.27.29.png
 

daniele26

Forumer storico
L'uscita e l'allontanamento dal canale blu ci sono stati.
Ora siamo sullo 0.236 di ritracciamento Fibo. Attendiamo il superamento dello 0.50 per decretare che si tratta con sicurezza e per come detto di Onda A di Y.

L'unica alternativa al momento, non superando lo 0.50 di Fibo, è che si possa trattare di onda B di W del WXYXZ che condurrà ai target massimali citati domenica scorsa.
Seguiamo con interesse



Stessa cosa varrà per il DAX che però non beneficerà del doppio massimo in considerazione anche del fatto che Onda A non ha ritracciato (Fibonacci) quanto Onda A di S&P 500...
Nel grafico che segue, proiezione e Target.

Vedi l'allegato 558426

Complimenti per le analisi, ed eseguiti...:)
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Previsioni cicliche. CANDELE MENSILI
27 luglio 2012 da 12300 parte un 4 anni che si conclude in modo perfetto il 27 giugno 2016 a 15103.
Dal 27 giugno 2016 riparte un secondo ciclo molto meno chiaro che comunque fa un minimo il 27 dicembre 2018 a 18064 dopo 18 mesi.
Dal 27 dicembre 2018 c'è una nuova fase che ha:
Un massimo il 19 gennaio 2020 a 24164...
Oppure
Un massimo fuori conteggio in lingua Bayer il 19 febbraio 2020.

Poi come tutti sappiamo benissimo
Il 12 marzo 2020 abbiamo il minimo a 14103.
Il 29 aprile un massimo a 18067.

ORA TUTTI VOGLIONO SAPERE DUE COSE?

IL MINIMO A 14103 È IL MINIMO DI CHIUSURA DEL CICLO SUPERIORE PARTITO IL 27 GIUGNO 2016???

SE NON LO È QUANDO CI SARÀ IL MINIMO DI CHIUSURA??

Mia personale tesi. . IL MINIMO DI MARZO NON È IL MINIMO DI CHIUSURA PERCHÉ..

IL MINIMO DI CHIUSURA DOVREBBE ESSERE FATTO

A FINE GIUGNO
A FINE LUGLIO.

DATE POSSIBILI DAL 15 al 20 GIUGNO
E ultima settimana di luglio.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
L'uscita e l'allontanamento dal canale blu ci sono stati.
Ora siamo sullo 0.236 di ritracciamento Fibo. Attendiamo il superamento dello 0.50 per decretare che si tratta con sicurezza e per come detto di Onda A di Y.

L'unica alternativa al momento, non superando lo 0.50 di Fibo, è che si possa trattare di onda B di W del WXYXZ che condurrà ai target massimali citati domenica scorsa.
Seguiamo con interesse.

Vedi l'allegato 558612

Dopo aver terminato ieri onda b di C di A di Y, non rimarrebbe che fare la C di A di Y. Il target dovrebbe essere quello riportato in grafico dalla (c).
Vedremo se ci andrà o se andra da tutt'altra parte.:corna:
Lo stop per chi è entrato shorth da quando l'ho segnalato è sopra 11205 di INDICE. :tie:

Schermata 2020-05-20 alle 08.27.02.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto