FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ieri narravo ciò:
Nel Dax è in essere l'onda finale c di (C) di Y, con target raggiunto o quasi raggiunto (estensione).

A target raggiunto abbiamo avuto l'ESTENSIONE... :ciapet:

L'importante è la tenuta della TL di colore viola che, secondo me, abbandoneranno in lateral/rialzo.

L'importante era la tenuta della TL di colore viola e così è stato...
Vi preannuncio che l'entrata short è solamente alla rottura e abbandono della predetta TL
su INDICE (che spero avete tracciato), che, per la sua collocazione e per i punti significativi che abbraccia, vi assicuro che vale più di 10 oscillatori messi assieme che da tempo indicano lo short!
Al momento la TL è stata solamente toccata ma non ABBANDONATA...

DAX Onda C al 4:06:2020.png


Da segnalare nel grafico che segue, anche il canale (non quello di Venezia :cool: ) il cui abbandono (non rottura) in laterale o in lateral/ribasso, decreterà la fine del trend in atto.

DAX al 4:06:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Gli unici ad essere rimasti al Palo... sono i Falsari d'America!
Allo S&P 500 (INDICE) dovrebbe mancare l'ultima onda c di (C) di Y che dovranno fare con un tre (abc) e di corsa...


Il Target minimo per lo S&P 500 è 3150 circa nonostante una forte resistenza alberga attorno ai 3130 (raggio di colore rosso trattegiato).
Noi sappiamo che sono dei Falsari Falsi... :d: e conosciamo benissimo le loro peculiarità (sempre primi nella corsa dei 100 mt piani :p), vale a dire: essere capaci di fare ciò che manca tutto di un fiato.

Che sia terminato il Trend positivo sullo S&P 500, ancora non lo considero affatto, nonostante ieri sera l'indice abbia toccato l'importante resistenza dei 3131...
Vediamo il suo Future cosa farà in mattinata fino all'apertura dell'indice.
Io mi aspetto per conferma del trend in atto una salita del future in modo tale che l'indice apra in GAP Up per la terza volta (non GAP chiuso) su questa onda (target minimo 3150 a salire). :futuro:
Vediamo un pò cosa ci dirà il mercato! ;)


S&P 500 al 4:06:2020.png
 

marc

Forumer storico
Che sia terminato il Trend positivo sullo S&P 500, ancora non lo considero affatto, nonostante ieri sera l'indice abbia toccato l'importante resistenza dei 3131...
Vediamo il suo Future cosa farà in mattinata fino all'apertura dell'indice.
Io mi aspetto per conferma del trend in atto una salita del future in modo tale che l'indice apra in GAP Up per la terza volta (non GAP chiuso) su questa onda (target minimo 3150 a salire). :futuro:
Vediamo un pò cosa ci dirà il mercato! ;)


Vedi l'allegato 560642
Desidero fare complimenti per gli ottimi spunti.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Che sia terminato il Trend positivo sullo S&P 500, ancora non lo considero affatto, nonostante ieri sera l'indice abbia toccato l'importante resistenza dei 3131...
Vediamo il suo Future cosa farà in mattinata fino all'apertura dell'indice.
Io mi aspetto per conferma del trend in atto una salita del future in modo tale che l'indice apra in GAP Up per la terza volta (non GAP chiuso) su questa onda (target minimo 3150 a salire). :futuro:
Vediamo un pò cosa ci dirà il mercato! ;)

Ieri ancora non consideravo affatto la fine del trend positivo (per questa onda) sullo S&P 500 e nonostante l'apertura dell'indice in GAP down e il prosieguo del ribasso, stamani ci troviamo il suo Future che premette di fare ciò che doveva fare ieri... :-x
Come gli piace ai FALSARI ingarbugliare il tutto... meno male che ci sono io a SGARBUGLIARLI :pollicione:

Quindi, nervi saldi e lasciate l'ansia agli altri...

Andiamo a Noi...
Apertura in GAP Up su indice S&P500, superamento del target minimo di 3140 e non 3150 come precedentemente asserito (la prossima volta mi metterò gli occhiali :p) e poi, oggi stesso, inizio della discesa (vi ricordo che è il terzo GAP nella stessa onda per chi conosce la regola dei GAP. Io, a maggior ragione, ne tengo conto quando fatti nella stessa onda).

Adesso vi dico anche il perché devono superare i 3140 Indice... perché onda Y, non può essere più corta di onda W e di onda Z.
Poiché ONDA Z dovrà raggiungere il Target Finale (ne ho indicati 3 già nei grafici precedenti), non può essere superiore a onda Y, qualora quest'ultima fosse inferiore ad ONDA W. :clap:

Inoltre, nel grafico che segue, potrete vedere la mia FAMIGERATA ONDA ZZ
(FINAL EDITION) :-D

S&P 500 al 5:06:2020.png



S&P 500 Onda C al 5:06:2020.png



Per quanto concerne il Fustino DAX... anch'io sono in loss Virtuale (ma adesso per educarlo gli butto il carico) :clava:
Anziché rimanere al palo, assieme al paraplegico FTSE MIB stanno, tra virgolette, seguendo il trend dello S&P 500, sia aprendo in GAP UP per la terza volta in questa onda sia andando a pullbekkare per la seconda volta il mio canale...

Quindi, per ricapitolare... CALMA. Spero :corna: che da oggi pomeriggio si inizi a scendere.

p.s.
per la discesa non vi aspettate chissà che cosa sia sul DAX sia sullo S&P 500, sopratutto per onda A che sarà un Tre.

DAX al 5:06:2020.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto