FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Situazione simile sullo S&P 500 con alcuni elementi in comune...
Su questo indice necessitano le seguenti conferme: superamento della TL che ha sostenuto il 1° Tracy e che è stata rotta al ribasso; superamento del massimo precedente; rottura al rialzo della TL del MACD.
Attendiamo queste conferme con l'apertura dell'indice...
Il target è sempre quello indicato nei precedenti grafici (Elliott), posto tra 3150 e 3200. :pollicione:

S&P 500 Tracy al 2:05:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
ciao il 3° t lo fai chiudere sul min del 29?
è ipotizzabile in tal caso un t+1 a 3 tempi formato da t da 5/6 giorni?
grazie

Ciao Sicula...
ciò che mi sento di dire è che con la chiusura del 3° tracy andremo a costituire l'Onda A per chiusura T +3. L'ultimo Tracy (il 4°) con la sua partenza andrà a costituire l'Onda B al rialzo e con la sua chiusura l'Onda C al ribasso, chiudendo anche il T +3.
La chiusura del 3° tracy sarà molto più alta del minimo del 29.
Questa, al momento è la mia view...
Man mano vi aggiornerò ;)
 

Stic@zzi

Guest
non sono un amante dei cicli ma la analisi di azzecca c'è da dire che ci azzeccano parecchio :D ed è l'unica cosa che conta in borsa
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Nel Dax è in essere l'onda finale c di (C) di Y, con target raggiunto o quasi raggiunto (estensione).
Da qui, si può iniziare a prendere tranquillamente Profitto!

DAX 3:06:2020.png


L'importante è la tenuta della TL di colore viola che, secondo me, abbandoneranno in lateral/rialzo.
Da monitorare anche il raggio tratteggiato di colore rosso che delinea una forte resistenza.

DAX onda C 3:06:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Anche lo FTSE MIB è arrivato a Target, sopra il livello da me indicato dal raggio di colore verde, dove passa anche un livello di resistenza, al momento superato in GAP.
Da monitorare la TL di colore viola che, sicuramente, abbandoneranno in lateral/rialzo.

FTSE MIB 3:06:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Gli unici ad essere rimasti al Palo... sono i Falsari d'America!
Allo S&P 500 (INDICE) dovrebbe mancare l'ultima onda c di (C) di Y che dovranno fare con un tre (abc) e di corsa...

S&P 500 03:06:2020.png



Il Target minimo per lo S&P 500 è 3150 circa nonostante una forte resistenza alberga attorno ai 3130 (raggio di colore rosso trattegiato).
Noi sappiamo che sono dei Falsari Falsi... :d: e conosciamo benissimo le loro peculiarità (sempre primi nella corsa dei 100 mt piani :p), vale a dire: essere capaci di fare ciò che manca tutto di un fiato.

S&P 500 Onda C 3:06:2020.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto