FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Non ho commenti x definire quanto è successo nelle ultime ore... Up and down folle

Giosué sono FALSARI.... ma la CINQUINA ce la stanno regalando... ;)


559858
 

gioscarmi

Nuovo forumer
45 punti in pochi minuti sono un record!!!a 40 rigirato short sempre di breve
Comunque tutto questo non e' normale!!!!
Magari adesso hanno pure il coraggio di chiudere o sotto i 3000 o ai massimi 3064!!!
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui la situazione.
Sul 4h doppio max col secondo max leggermente inferiore al primo Ma lo stocastico-rsi in zona neutro. In teoria possono andare dove vogliono lunedì con il solito trucco del gap in open. Settimana prossima decisiva per me. Usa fatto max senza senso. Noi dovremmo aprire up sulla notizia... Che dal 3 giugno ci si può muovere.
 

Allegati

  • Screenshot_20200530_093423.jpg
    Screenshot_20200530_093423.jpg
    182,4 KB · Visite: 113

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ecco qui la situazione.
Sul 4h doppio max col secondo max leggermente inferiore al primo Ma lo stocastico-rsi in zona neutro. In teoria possono andare dove vogliono lunedì con il solito trucco del gap in open. Settimana prossima decisiva per me. Usa fatto max senza senso. Noi dovremmo aprire up sulla notizia... Che dal 3 giugno ci si può muovere.

E sì... bipop-pe... lunedì GAP UP, salvo imprevisti del fine settimana.
Gli States fanno sempre massimi sensa senso dal punto di vista macroeconomico... e noi li seguiamo!
Il tuo luglio è vicino... ;)
 

gioscarmi

Nuovo forumer
E sì... bipop-pe... lunedì GAP UP, salvo imprevisti del fine settimana.
Gli States fanno sempre massimi sensa senso dal punto di vista macroeconomico... e noi li seguiamo!
Il tuo luglio è vicino... ;)
Ciao Salvo
Quello che sta succedendo negli USA con il copifuoco in parecchi stati nelle ultime ore non promette niente di buono!!
Poi come dici tu i falsari sono capaci di tutto !!gap up o apertura a meno due!!!
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo
Quello che sta succedendo negli USA con il copifuoco in parecchi stati nelle ultime ore non promette niente di buono!!
Poi come dici tu i falsari sono capaci di tutto !!gap up o apertura a meno due!!!

Ciao Giosué... Non credo che ciò che sta succedendo negli States, tra l'altro già in atto dalla scorsa settimana, può inficiare sull'estensione rialzista del loro Mercato.
Ci potrà essere qualcosa di relativo in apertura dei Futures, che, a mio avviso, sarà riassorbito già durante la notte che verrà.
:bye:
 

gioscarmi

Nuovo forumer
Ciao Giosué... Non credo che ciò che sta succedendo negli States, tra l'altro già in atto dalla scorsa settimana, può inficiare sull'estensione rialzista del loro Mercato.
Ci potrà essere qualcosa di relativo in apertura dei Futures, che, a mio avviso, sarà riassorbito già durante la notte che verrà.
:bye:
Un giro verso i 3000 se lo sono fatto....
Ora vediamo se risalgono in nottata
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo
Quello che sta succedendo negli USA con il copifuoco in parecchi stati nelle ultime ore non promette niente di buono!!
Poi come dici tu i falsari sono capaci di tutto !!gap up o apertura a meno due!!!

Ci potrà essere qualcosa di relativo in apertura dei Futures, che, a mio avviso, sarà riassorbito già durante la notte che verrà.

Come volevasi dimostrare... :d:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Segnalo sul DAX la chiusura al rialzo del 2° Tracy del T +2 in essere.
La conferma deriva, da come si può vedere dal grafico che segue, dall'incrocio di tre medie su quattro prima al ribasso ora al rialzo; dalla rottura della TL che ha sostenuto il 1° Tracy e superamento della stessa in GAP UP; superamento del massimo precedente; Macd che non è andato sotto l'asse dello zero, che ha incrociato nuovamente al rialzo, che ha rotto la prima TL del suo ribasso.
Quindi, 3° Tracy indice in essere diretto verso il target indicato nei grafici precedenti (Elliott). :fiu:

DAX Tracy al 2:06:2020.png
 

sicula75

Nuovo forumer
Segnalo sul DAX la chiusura al rialzo del 2° Tracy del T +2 in essere.
La conferma deriva, da come si può vedere dal grafico che segue, dall'incrocio di tre medie su quattro prima al ribasso ora al rialzo; dalla rottura della TL che ha sostenuto il 1° Tracy e superamento della stessa in GAP UP; superamento del massimo precedente; Macd che non è andato sotto l'asse dello zero, che ha incrociato nuovamente al rialzo, che ha rotto la prima TL del suo ribasso.
Quindi, 3° Tracy indice in essere diretto verso il target indicato nei grafici precedenti (Elliott). :fiu:

Vedi l'allegato 560206
ciao il 3° t lo fai chiudere sul min del 29?
è ipotizzabile in tal caso un t+1 a 3 tempi formato da t da 5/6 giorni?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto