FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yevgeny gromov

madre russia
:wall: :S:S:S prima è andato dove dicevo io... adesso va dove dico io, passando per dove dici tu... :fiu:
Meno male che ci sono tutti i messaggi... :capo:
fammi il piacere... :rotfl:
ascolta non voglio polemizzare, non volevo neppure scrivere qui e così farò,diciamo che non ho resistito:D ma quando io ho dato quel tg tu

Azzecca_Garbugli ha scritto:
Aggiornamento: ;)

Secondo la mia analisi sul Prezzo, il motivo per il quale, da oltre oceano sono ancora appesi ad un filo, mi riferisco allo S&P 500 e al Dow Jones, sostenendo a loro volta gli indici europei, è il solo fatto che il NASDAQ 100, Lupus in fabula, sta per completare, per come si vede nel grafico che segue, la sua B irregolare dell' ABC in essere dal massimo (altri indici) del 29 aprile. :jack:

Siamo agli sgoccioli anche per Lui... dopodiché, tutti a braccetto, riprenderanno la DISCESA. :-D

Vedi l'allegato 557312


sostenevi altro, e prima ancora sostenevi nuovi minimi...quindi ......:rotfl:
chiuso argomento
addio ;)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
sostenevi altro, e prima ancora sostenevi nuovi minimi...quindi ......:rotfl:
chiuso argomento

Non capisco perché ti ostini così tanto... di cose io ne ho scritte e dette tante, centrando sempre la DIREZIONE.... che poi io cambi view quando le ONDE me lo dicono, non cambia il risultato.
Quando tu dicevi 3023 è andato prima a 2767 e adesso passerà per il tuo 3023, raggiungendo i seguenti target:

il target che ho dato è posto tra 3391 e 3528....
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Il conteggio sul DAX è completamente cambiato rispetto a ciò che ho labellato nel grafico di stamani....

Comunque sia l'importante è quanto scritto stamattina:

Ciò che più importa è il presunto Target di questa Onda che, nel grafico che segue, è rappresentato dal punto dove è posizionata la Y ed il rettangolino posto alla sua sinistra.

Dovremmo essere a metà della META dell'onda Y

Dax al 26:05:2020.png
 

claude19

Forumer storico
Visto che vi occupate del dax, questo è il dax indice e in base ai miei segnali prezzo-tempo, questo mercato è short.
Poi sbaglio spesso e quindi, non me ne vogliate.
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    136,4 KB · Visite: 157

claude19

Forumer storico
Su sp500 la resistenza per oggi è a:

3055-3061 e se non dovesse reggere passerei a 3080/85
Al momento dovrebbe avere battuto 3053 come prezzo massimo.

Cmq anche su questo mercato ci sarebbe prezzo-tempo, e per il mio metodo è short.
In ogni caso sbagliano anche i miei segnali e se anche ultimamente sono stati abbastanza precisi, magari trattasi di puro Kulo:).
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Su sp500 la resistenza per oggi è a:

3055-3061 e se non dovesse reggere passerei a 3080/85
Al momento dovrebbe avere battuto 3053 come prezzo massimo.

Cmq anche su questo mercato ci sarebbe prezzo-tempo, e per il mio metodo è short.
In ogni caso sbagliano anche i miei segnali e se anche ultimamente sono stati abbastanza precisi, magari trattasi di puro Kulo:).

Io avrei ancora del rialzo... sia sul Dax essendo a circa 3/4 di questa onda (salita) sia sullo S&P 500. Anzi, su questo paniere molto di più perché non abbiamo ancora raggiunto il 50% dell'onda in questione, la Y.

Sul Dax siamo messi come segue: manca ancora da aggiungere la parte evidenziata nell'ellisse di colore giallo del grafico che segue.

559545



559546
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto