FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Scusate se ieri pomeriggio ho cancellato i grafici della mattina... l'ho fatto per una questione di privacy, in quanto, in alto a destra, c'era il mio nome e cognome che avevo dimenticato di togliere e, non avendoli più a disposizione perché salvati dal pc d'ufficio, li ho dovuti a forza togliere, trovandomi a casa.

Andiamo a noi....
Sul Dax domenica pomeriggio dicevo:
Detto ciò, se lunedì mattina, gli indici (DAX) non apriranno in GAP UP, tocca a voi decidere se stoppare le posizioni short (e REVERSARE) all'apertura ovvero al superamento dei recenti massimi.

Naturalmente ho reversato Long al superamento del massimo dello scorso 20 maggio.
La situazione attuale dovrebbe essere la seguente:

DAX.PNG


Ciò che più importa è il presunto Target di questa Onda che, nel grafico che segue, è rappresentato dal punto dove è posizionata la Y ed il rettangolino posto alla sua sinistra.
La freccia di colore verde indica invece il target minimo indispensabile...

DAX Target.PNG
 

claude19

Forumer storico
Va be, vedremo ... se tanto mi da tanto e i miei segnali temporali sono giusti, questo sale ancora ben oltre 3136.
Naturalmente se i segnali sono giusti e io lo capirò come sempre "dopo". Naturalmente posso sbagliarmi.


Scusa, mi sono sbagliato a leggere la data, ero andato un mese avanti:).
I tuoi livelli potrebbero essere giusti e magari farà il massimo dove dici tu.
Sorry.
 

bipop-pe

Forumer storico
Il mio indegno contributo sul 4h crossato down. .. Da un iperultracomprato altissimo.... Di avvicina un bello scherzo per i long. Abbiamo già fatto dai 16400 quasi 1400 punti up. .. Al massimo forse in iperultracomprato ne facciamo altri 500.

Screenshot_20200526_175442.jpg
 

yevgeny gromov

madre russia
Scusa, mi sono sbagliato a leggere la data, ero andato un mese avanti:).
I tuoi livelli potrebbero essere giusti e magari farà il massimo dove dici tu.
Sorry.
ma il mio non è un massimo e poi si scende, premesso che sono previsioni e nulla è certo..secondo i miei conti il prox steep è 3136, poi si vedrà, il mk si segue steep by steep pronti a girarsi se le condizioni mutano..;) il mk si nutre anche di news domani in usa scoprono il vaccino o trump twuitta che fà la pace con xi e si sale a razzo,viceversa lo ricoverano intubato :D positivo al covid e si scende...nessuno ha la palla di vetro altrimenti saremmo miliardari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto