FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Anche per i FALSARI d'America è giunto il momento...
Oltre a quanto segnalato ieri sera con Elliott... abbiamo le medie mobili del TRACY in ordine: gialla, rossa, ciano e nera per l'incrocio al ribasso. In più MACD in divergenza ;)

Schermata 2020-05-21 alle 16.40.39.png
 

manu89

Forumer storico
Ho proposto a Salvo di impostare un 3d tipo quello che aveva Purplegate, una sorta di suo diario personale dove chi interveniva poi DOVEVA CANCELLARE il proprio post dopo la risposta dello stesso...era molto ordinato e si trovavano facilmente i suoi post ....
 
Ultima modifica:

OBOE

Nuovo forumer
Solidarietà a Salvo e richiesta di non permettere ai due in questione di scrivere in questo thread. Trovo veramente inopportuna l pubblicazione del grafico corretto in rosso , arrogandosi una patente da maestro che nessuno gli ha dato ,a questo punto la cosa diventa perfino offensiva.
 

ILFaLsario

Forumer attivo
Peccato!! spero tu possa ripensarci o MEGLIO che i moderatori possano intervenire al più presto.
Era inevitabile un epilogo del genere...purtroppo queste cose capitano solo nei forum italiani ( tutti, nessuno escluso), dove chiunque si prende la libertà di intervenire in un tread, non per esprimere la sue opinioni in maniera educata, cordiale e costruttiva ma per infangare l'operato degli altri.... è il motivo (ma questa è una mia personale convinzione) per cui il nostro amatissimo popolo italiano è destinato a soccombere ed estinguersi perché lo scopo del singolo individuo è quello di distruggere il castello del proprio vicino e non mettersi a lavorare insieme per costruirne uno più grande!!
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff

Il mio allontanamento è dovuto anche alla poco opportuna gestione da parte della moderazione nella persona di Lady Black, la quale ha permesso tutto ciò e la quale non considera offensivo il fatto che un mio grafico venga preso, scarabocchiato con un pennarello rosso e ripresentato nel mio Thread come COMPITINO CORRETTO da un cialtrano caduto dalla culla quando era in fasce!!!

Sì, il mio Thread è la mia CASA, come dice ARGEMA, giusto o sbagliato che sia.
Ho sempre detto che ognuno è libero di intervenire postando la propria view ed i propri grafici contestualizzati affinché sia io sia voi possiate confrontarli con i miei e trarre le giuste conclusioni ed io , caso mai, illuminarmi qualora mi trovassi sulla strada sbagliata, ma con i due soggetti de quibus non è stato così!!!

:bye:

Dimenticavo... tra l'altro, nella vita, secondo me, è tutto un Do ut DES, quindi, adesso potete impegnarvi a fare intervenire l'AMMINISTRATORE per il caso de quo

Sic et simpliciter

ti ho dato sempre retta e ho sempre cercato di mantenere la calma in questo thread .

il thread non è tuo come ti ho spiegato e chiunque può esprimere il proprio parere e intervenire e non posso bannare chiunque non ti aggrada .

ho bannato un utente su tua segnalazione, ho convinto con il dialogo un altro a non partecipare più .

sunrise ha espresso una opinione senza insultare nessuno.

gli animi si sono un pò scaldati , troppo,

la mia moderazione cerca di riappacificare, conciliare e non da interventi dittatoriali visto che credo di parlare con persone adulte

ti ho consigliato la lista ignore


se consideri poco opportuna la mia moderazione me ne dispiaccio, ma dopo 20 anni di moderazione non prendo lezioni .
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sono solidale con la tua decisione, e trovo scorretto il fatto di sovrapporre 2 grafici per fare vedere le differenze.
La tua analisi giusta o sbagliata che fosse era e rimane "la tua analisi" e liberamente ognuno ne poteva trarre le sue considerazioni.
Sta diventando un forum, in cui uno non può più permettersi di esprimere le proprie idee o tecniche che a volte viene deriso o peggio ancora gli viene dato del ciarlatano, venditore di fumo e altro ancora. Roba da matti!
Buone cose!:accordo:

Oltre a ciò che dici (sante parole), almeno fosse vero che sbaglio analisi... Neanche questo, roba da matti!!!
Eccovi un esempio:

L'8 maggio l'adepto narrava quanto segue....

3023 segnati questo numero cazzaro! Non hai nemmeno una piatta decente, fai analisi su cfd... Ma lascia stare che non ne becchi una. :D

Il Deus ex machina il giorno dopo scriveva...

prima vedrei a 2950 come reagisce! se lo rompe lo vedrei bene a 3180!

Ecco cosa scrivevo io il 13 maggio, già sostenuto nei post precedenti

Ecco la struttura (Onda B) completa...

Perdonatemi per non averci azzeccato, come alcuni dicono, per uno 0,52% = 15,13 punti a fronte di solo quelli odierni: 2,60% = 76,52 punti.... e sono appunto SOLO QUELLI ODIERNI... :eeh:

Il viaggio continua... :bye:



Vedi l'allegato 557936

Avete visto dove giovedì 14 lo S&P 500 si è fermato?
Ve lo dico anchio... 2767

Ecco... tutta lealtà, ci avessero azzeccato una volta... Solo denigrazione e nient'altro che fumo...
Ed io secondo voi posso andare avanti così... e con la moderazione che non fa il suo compito?
Ditemi voi....
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Sarà che fai la moderatrice da 20 anni ma sappessi cosa faccio io da 26 anni... non faresti la saccente!!!

sono stata sempre corretta e cortese con te , non ti permetto di rivolgerti a me in questo modo
pure usando il grassetto

non lo permetto a te e a nessun altro ovviamente

lascio correre , come faccio sempre la prima volta , ma non esagerare

ti invito ancora a usare la lista ignore e se vuoi prosegui il tuo thread finendola con gli screzi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto