FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
E sì Capitano, nel frattempo si lossa in maniera virtuale...
Se hai seguito dovresti sapere perché il Nasdaq è giunto al termine (analisi fatta solo per prendere posizione su S&P 500). Guarda meglio il grafico e vedrai dove si sono fermati ieri sul ribasso.
Rimane sempre il fatto che ognuno ha il proprio punto di vista...
Io il mio... DAX e FTSE MIB mi stanno dando ragione, lo S&P 500 lo farà! ;)




Tu il tuo su Dax prima dello sciacquone di fine luglio...


E poi ci sono quelli delle birre in fresco che attendono imperterriti i 24.500 di FTSE MIB :wall:
dax.jpg

che dire Salvo ognuno di noi ha la sua visione sono consapevole e te ne do atto che lo "scrollone" deve arrivare anche perché non ha più tanta benzina per proseguire al rialzo ma fin quando non rompe con decisione area 12450 ogni occasione è per longarlo ( questo è solo un mio parere non vi sono certezze di alcun tipo ) come venerdì sul supporto a 12650 ora è ingabbiato in questo bel triangolo magari mi rida nella parte alta ancora u 13050 vediamo cosa succede di sicuro ci sono stati molti ma molti "profeti" che scrivevano gia quando il DAX quotava 11000 che sarebbe tornato a correggere fino in are a 6000 la realtà al momento è un'altra io non ho certezze non ho la sfera di cristallo mi adeguo e cerco di seguire il mercato e al momento questa è la mia visione ciao salvo buona giornata
 

oder

fuga 1000 del signor bach
e tutti fanno finta che il mondo creda a questo cialtrone!
in alcune città italiane è più di tre mesi che usano il plasma dei guariti.
ecco la new che spinge gli indici :mumble:
Trump accelera sul vaccino: “svolta storica” dal plasma dei guariti
 

McEnroe

Nuovo forumer
e tutti fanno finta che il mondo creda a questo cialtrone!
in alcune città italiane è più di tre mesi che usano il plasma dei guariti.
ecco la new che spinge gli indici :mumble:
Trump accelera sul vaccino: “svolta storica” dal plasma dei guariti
... E tu credi che sia tutto dovuto a questa notizia? Pensa che io lo avevo detto venerdì sera che ci sarebbe stato gup up oggi..... Prima delle news di Trump ;)
 

oder

fuga 1000 del signor bach
... E tu credi che sia tutto dovuto a questa notizia? Pensa che io lo avevo detto venerdì sera che ci sarebbe stato gup up oggi..... Prima delle news di Trump ;)
non è poi cosi difficile dire va sù:up:
prova ad indovinare anche quando andrà giù.:clap:
e lo farà presto presto:down:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
quasi a sembrare che qui ci siano degli sprovvisti, ingenui e delicati angioletti.
io me, che vedo ribasso, e sono a posizionato a ribasso vorrei farVi sapere che non sono uno sprovveduto ingenuo e delicato :angel:
ma al contrario
ho due bei @@ e mi tengo in forma costantemente in movimento con il trade, privilegiando in assoluto l'essere short perché quando arriverà... e come se arriva il fattaccio, potrò anche avere dei movimenti e momenti esposti in perdita virtuale, ma;
il guadagno quello vero sono più che certo lo farò io con tanti altri logicamente che dotati di @@ "costanza" saranno posizionati giusti al momento giusto.
non ho assolutamente bisogno di stai attento che il lupo ti sbrana.
il lupo lo conosco e lo allevo da anni per farlo alla brace.:squalo:
lo so già cosa pensate questo è il solito sbruffone,
pensatelo pure ma in silenzio per favore.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Oder pensi veramente che la stupidità sia l’unico male che attanaglia yevgeny-gromov?! :noo:
Di mali incurabili oltre alla stupidità ne ha altri... ancora più grossi e gravi! :eeh:
...basti pensare al fatto che quasi ogni sera, prima di coricarsi col ciuccio in bocca, esprime il suo pensierino serale per far ridere gli altri quattro del gruppo terapeutico: Mambrax, Porcefal, pace ian, il gatto e Margot, i quali, esprimendosi col pollice all’insù, pensano di partecipare attivamente alla seduta terapeutica e di trarne beneficio ai fini della cura dell’incurabile Male...:-D

Gira e rigira, dopo aver perso i soldini della merenda con cfd e roba varia... nella seduta terapeutica serale ripropone ai predetti sempre lo stesso argomento: azzecca non ci azzecca; tutto è Long e lui va short; chi lo segue va short e perde la moneta; prima traccia una linea e poi la cambia; il mercato americano è un trip tronic a 8 marce; fa trading con strumenti da poracci (quando invece ti ho fatto fare per la prima volta gli occhi postando gli strumenti con i quali trado e gli importi... povero Fallito)... e chi né ha più ne metta....

Ma dico io, Mentecatto che non sei altro... capisco che sei nascosto dietro un avatar; capisco che sei malato; capisco che girare in giardino, all’ombra dei pini e vedere i tuoi simili in casacca bianca con braccia legate non sia il massimo; capisco che non scopi; capisco che non riesci neanche a masturbarti; capisco questocapisco quello... ma non ti RIDICOLIZZARE ancora di più, trova un’altro mezzo per veicolare la tua stupidità e la tua pazzia...

Veramente te lo dico... mi dispiaccio per Te e gli altri ebeti, ma tutto ha un limite!
Ti do’ una pacca sulla spalla e te ne vai a quel paese perché nessuno “Te se incula”... :d:
Dai tranquillo yevgeny-gromov... ti perdono anche perché non sai quello che dici :cool: ma falla finita...

Oder fai attenzione che lui non è Aldo:rotfl:




nella speranza che fosse solo la calura estiva ad agitare gli animi riapro i thread ascoltando le molte gentili e corrette richieste degli utenti partecipanti e dei lettori


mi auguro di non dover più intervenire

non leggete "l'altro Thread " se non vi piace , non insultate o ridicolizzate chi secondo voi fa errori previsionali .


in caso non si riesca a mantenere un confronto civile richiudo definitivamente e comincio a bannare.

grazie per l'attenzione e per il futuro svolgersi .


non ci siete riusciti .

3d chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto