FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Ah!... Dimenticavo...

Sul fatto che su nessun indice verrà superato il massimo dell'8 giugno.... ci metto la FACCIA!
Così non fosse pronti con i Pomodori di stagione... ;):ombrello:

Dax
Max 08.06.2020: 12.933,3
Adesso: 12.945

S&P 500
Max 08.06.2020: 3.231,25
Adesso: 3.232


Mi dispiace solo per tutti quelli che hanno seguito per davvero e con soldi veri i Suoi "consigli", pieni zeppi di condizionali e contraddizioni.
 

dvm

Forumer storico
Dax
Max 08.06.2020: 12.933,3
Adesso: 12.945

S&P 500
Max 08.06.2020: 3.231,25
Adesso: 3.232


Mi dispiace solo per tutti quelli che hanno seguito per davvero e con soldi veri i Suoi "consigli", pieni zeppi di condizionali e contraddizioni.
Già, poi quando ho letto che si aspetta 6500 (spero fosse una boutade) molte cose si sono chiarite....bah
 

dinogi

Forumer attivo
I mercati finanziari sono uno dei settori in cui maggiormente si evidenzia la mancanza di razionalità tanto è vero che il loro andamento è spesso descritto utilizzando termini come euforia, depressione, disillusione o addirittura irrazionalità .....quindi ci si attrezza per combattere certi atteggiamenti...ma l'atteggiamento di molti leoni da tastiera....è il "ce l'ho più lungo..più grande ".
 

sosa

Forumer storico
Dax
Max 08.06.2020: 12.933,3
Adesso: 12.945

S&P 500
Max 08.06.2020: 3.231,25
Adesso: 3.232


Mi dispiace solo per tutti quelli che hanno seguito per davvero e con soldi veri i Suoi "consigli", pieni zeppi di condizionali e contraddizioni.

scusate ma ha obbligato a vendere o comprare?, uno porta avanti il suo percorso giusto o sbagliato e poi ognuno con la sua testa e il suo capitale vede come o non agire
 

dinogi

Forumer attivo
Comunque ritornando a "bomba"...rientrato a 12970..e ne uscirò in zona 12910 ....sempre mordendo e fuggendo...niente altro ..per adesso.
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Salve, Azzecca. Ci sono aggiornamenti?? E' cambiato tutto?? A poco andremo a toccare il massimo di giugno (forse domani, sicuramente venerdì) e quindi si va a 21.000??? E' il caso di incassare la perdita??
 

dinogi

Forumer attivo
.........mi va di dare un suggerimento al posto di criticare ...leggetevi qualcosa sulla "teoria della decisione classica" e poi qualcosa sulla "teoria del prospetto"....e poi se avete ulteriore tempo...fate pure i "leoni da tastiera"...:)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo
La situazione si fa pesante, si pensava ad una vistosa discesa e invece il mercato sta facendo l’opposto, onda B non doveva essere finita?
Comincio ad avere molti dubbi sia sulla tecnica delle Onde che sull’analisi ciclica , investire in borsa con soldi veri(come faccio io) diventa un rebus come giocare alle carte, mi sto rendendo conto che tutte queste analisi ; onda A onda B onda C ; T+1/T+2, ecc. non rispecchiano il mercato , ci vuole altro
Che tristezza !

Ciao Paradiso...
Rispondo a Te che sei il più educato e implicitamente rispondo ad alcuni soggetti di questo Thread e ai tanti cialtroni dell'altro Thread...
Le ONDE del grande ELLIOTT e non quelle di un metodo farraginoso del tipo X sta ad Y come B** sta a C*** (altro Thread), per me sono la SOLIDA RAPPRESENTAZIONE del PREZZO dei mercati... I Cicli invece, che anch'io Tratto, servono solamente ad INTERCETTARE il PREZZO.
Premesso ciò, SE io sono allo SCOPERTO, oramai da tanti giorni... è perché credo nel RIBASSO che VERRA' che non sarà solamente, secondo il mio punto di vista, rappresentato dall'andare sotto i minimi del 15 giugno, bensì dal fatto che IL VENTO E' CAMBIATO, come ironicamente preannunciato nel POST di quel periodo (attorno al 15 giugno - se ti interessa vai indietro e lo trovi).

Ora due cose:
  1. se avessi voluto seguire le mie analisi, avresti stoppato tempo addietro quando l'ho segnalato e magari rientrato più in ALTO come da me indicato...
  2. se pensi di seguire un Thread, e poi allo stesso tempo logorarti con le tue errate convinzioni del tipo:
    non rispecchiano il mercato , ci vuole altro Che tristezza !
    , mi permetto di dirti, con il cuore, che la BORSA NON FA PER TE...
Per stare in questo mondo e impiegare determinati capitali (non quelli della pizza del sabato sera), ci vogliono i COGLIONI, la SICUREZZA in SE STESSI, la DETERMINAZIONE, il CORAGGIO, la CONVINZIONE, il SORRISO e sopratutto la capacità psicologica di riprendersi, senza cercare di commettere altri errori, nel più breve tempo possibile: in parole povere la LUCIDITA' e mi fermo qui per non andare oltre.
...altrimenti puoi fare INTRADAY... E magari mangiare come un uccellino e cagare come un elefante (nel senso della riuscita dell'Intraday).

Adesso se vuoi un'altro consiglio... non andare in un'altro Thread a chiedere LUMI a "Margot" perché dopo aver preso uno schiaffo qui (sempre con la tua testa e le tue tasche) ne prenderai sicuramente un'altro di LA'...
Io sono qui dal 15 marzo... analisi ne ho fatte tante e direzioni ne ho date altrettante! Non ho mai toppato
(tranne qualche sbavatura - questa attuale è un pò più accentuata) e AFFERMO ciò... perché io non faccio INTRADAY e non entro ed esco a CAZZO DI CANE... Le mie analisi TRADANO l'ONDA PRINCIPALE E NON UN LATERALE (si sarebbe potuto fare in maniera diversa magari mettendo e incassando le coperture - ma questa è altra cosa).

Ti ripeto, non pensare che MARGOT di LA' abbia migliori capacità (tra l'altro, con la pillola NERA - percorso nero si scende... con la pillola BLU - percorso blu si sale e si arriva nella TANA DEL BIANCO NIGLIO).... lui con l'alternativa o si sale o si scende ha solamente tradato, e per LA PRIMA VOLTA ESPOSTO, un laterale.
Ripeto, prima volta andata bene a CULO...

Tu ti chiedi quando finisce questa B...
NON ERA DATO SAPERE PRIMA (tranne che intuire alcune ravvisaglie - e qui lo ammetto psicologicamente non sono stato in grado)... se questa B fosse stata composta da 1 Tre, da due Tre o da un Triplo TRE.
Ebbene, la B è durata tanto perché composta da un TRIPLO 3
(non esiste un quadruplo Tre)... quindi a TE/Voi la scelta se uscire o rimanere al RIBASSO...;)

p.s.
Occhio al Tirapiedi di LA', alias MADRE RUSSIA, in sè ha qualcosa CHE SFUGGE ALLA REALTA'.... e tra l'altro spara Target senza alcuna cognizione di causa, pensando che parrucchino farà i miracoli. :d:

:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto