FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
come volevasi dimostrare i massimi di giugno sono stati ritoccati ora non ci ha chiuso sopra il giornaliero ma vediamo cosa accade nei prossimi giorni , quindi concludo dicendo solo "mai dire mai " le cose possono accadere e nessuno sa con certezza cosa sara il futuro buona giornata a tutti ( anche oggi ricco gain long )
 

paradiso

Forumer attivo
Ciao Salvo
La situazione si fa pesante, si pensava ad una vistosa discesa e invece il mercato sta facendo l’opposto, onda B non doveva essere finita?
Comincio ad avere molti dubbi sia sulla tecnica delle Onde che sull’analisi ciclica , investire in borsa con soldi veri(come faccio io) diventa un rebus come giocare alle carte, mi sto rendendo conto che tutte queste analisi ; onda A onda B onda C ; T+1/T+2, ecc. non rispecchiano il mercato , ci vuole altro
Che tristezza !
 

dinogi

Forumer attivo
Il superamento di 12900-12920 porterà ad una elongazione fino in aria 13100-13150.
Quindi i miei ingressi saranno due all'interno delle due aree e naturalmente short...


PS: Ho lunga esperienza del FOL ..dissi che sarebbe svanito come neve al sole il forum sul FOREX e così è stato..troppi "giocherelloni" per usare un eufemismo...Mi ero promesso di non partecipare più alle discussioni nei forum...vediamo se ritorno sui miei passi...anche qui. Mi direte ..SAI CHE PERDITA!!!..si avete ragione...:)

PPSS: lo spazio del forex, sul FOL, si è nebulizzato....naturalmente..visto la presenza dei---"giocherelloni" :)

Ci siamo "arrivati" e quindi un primo short entrato a 12927
 
Ultima modifica:

dinogi

Forumer attivo
Vi è un supporto a 12850 circa..lì chiuderò il mio short.
La si vede osservando Tf 1h
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    100,7 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto