FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Rimane un unico problema il Dow Jones... l'unico a non aver superato il massimo del 19 giugno, quindi..........
...mi sa che ancora non siamo pronti!

Avrei dovuto crederci di più...
il campanello d'allarme era proprio il Dow Jones! :wall:
Senza l'avvenuto allineamento, non sarebbero andati da nessuna parte! :nnoo:

Schermata 2020-07-13 alle 20.38.47.png
 

dvm

Forumer storico
Ciao Strombolicchio...
Secondo il mio punto di vista non hai un prezzo di carico malevolo, considerato sopratutto il fatto che si tratta del paraplegico FTSE MIB...
Se avessero voluto superare i massimi di giugno, secondo me l'avrebbero già fatto.
Inoltre, basta guardare i tre panieri principali negli States, dove il Nasdaq è l'antipodo dello Dow Jones... e dove uno dei due MENTE.
Non credo ci voglia molto prima che la verità venga a galla...



Si... hai detto bene denaro e non moneta... vale a dire carta stampata! Prima o poi i nodi verranno al pettine... :wall:



Io continuo a credere verso il basso... magari più avanti avrai solamente la preoccupazione di dover rollare perché fino a 6500 di FTSE MIB, strada ce n'è da fare! :violino:

Che sia ben chiaro... è solo il mio punto di vista, quello, come dicono altri, di un fenomeno da baraccone. ;)
6500 mi sembra un target assurdo sinceramente.
Te lo dico con simpatia ma l'hai sparata troppo grossa stavolta
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Io continuo a sostenere che vedremo il Dax prossimamente a 13100 neanche fra tanto tempo che oramai nel mese di luglio non avremo correzioni poi si vedrà io la penso così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto