FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinogi

Forumer attivo
Il superamento di 12900-12920 porterà ad una elongazione fino in aria 13100-13150.
Quindi i miei ingressi saranno due all'interno delle due aree e naturalmente short...

PS: Ho lunga esperienza del FOL ..dissi che sarebbe svanito come neve al sole il forum sul FOREX e così è stato..troppi "giocherelloni" per usare un eufemismo...Mi ero promesso di non partecipare più alle discussioni nei forum...vediamo se ritorno sui miei passi...anche qui. Mi direte ..SAI CHE PERDITA!!!..si avete ragione...:)

PPSS: lo spazio del forex, sul FOL, si è nebulizzato....naturalmente..visto la presenza dei---"giocherelloni" :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    141,5 KB · Visite: 134

dinogi

Forumer attivo
Naturalmente la negazione di quanto sopra espresso sarà il rietro al disotto della dinamica discendente di cui parlavo qualche giorno fa....e la "restaurazione" del laterale...
 

claude19

Forumer storico
Il superamento di 12900-12920 porterà ad una elongazione fino in aria 13100-13150.
Quindi i miei ingressi saranno due all'interno delle due aree e naturalmente short...

PS: Ho lunga esperienza del FOL ..dissi che sarebbe svanito come neve al sole il forum sul FOREX e così è stato..troppi "giocherelloni" per usare un eufemismo...Mi ero promesso di non partecipare più alle discussioni nei forum...vediamo se ritorno sui miei passi...anche qui. Mi direte ..SAI CHE PERDITA!!!..si avete ragione...:)

PPSS: lo spazio del forex, sul FOL, si è nebulizzato....naturalmente..visto la presenza dei---"giocherelloni" :)


E per "giocherelloni" se non sono indiscreto, cosa intendi?
Mi dispiacerebbe se non rimanessi, perchè da quel poco che ho visto, vale la pena leggerti ;)
 

marc

Forumer storico
il mio desiderio sarebbe leggere tutti...si impara tanto con la condivisione delle conoscenze
a coloro che vanno fuori dal seminato ...ci pensano i moderatori
 

strombolicchio

Nuovo forumer
Salve Azzecca, ormai incastrati short da 19000-19200 e si stenta a credere che ciò si possa verificare, tutto sembra perfetto per arrivare oltre i 20.000 e magari rivedere i 21.000 e di conseguenza vedere grosse perdite. Adesso ci saranno le trimestrali, ma credo che non sortiranno alcun effetto, come è avvenuto per il record mondiale di contagi. Mi vien da pensare se non sarebbe stato più fruttuoso tradare questo lungo laterale, che addirittura potrebbe superare i massimi di giugno. In atto c'è una montagna di denaro in circolazione, che viene investita in borsa anziché nella ripresa. Mi vien da dire meglio la gallina oggi che l'uovo domani, dove arriveremo?? La bollinger nel day si è ristretta tantissimo si aprirà in alto girando definitivamente in long, o in basso per come abbiamo creduto in molti di noi??
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Salve Azzecca, ormai incastrati short da 19000-19200 e si stenta a credere che ciò si possa verificare, tutto sembra perfetto per arrivare oltre i 20.000 e magari rivedere i 21.000 e di conseguenza vedere grosse perdite. Adesso ci saranno le trimestrali, ma credo che non sortiranno alcun effetto, come è avvenuto per il record mondiale di contagi. Mi vien da pensare se non sarebbe stato più fruttuoso tradare questo lungo laterale, che addirittura potrebbe superare i massimi di giugno. In atto c'è una montagna di denaro in circolazione, che viene investita in borsa anziché nella ripresa. Mi vien da dire meglio la gallina oggi che l'uovo domani, dove arriveremo?? La bollinger nel day si è ristretta tantissimo si aprirà in alto girando definitivamente in long, o in basso per come abbiamo creduto in molti di noi??

Ciao Strombolicchio...
Secondo il mio punto di vista non hai un prezzo di carico malevolo, considerato sopratutto il fatto che si tratta del paraplegico FTSE MIB...
Se avessero voluto superare i massimi di giugno, secondo me l'avrebbero già fatto.
Inoltre, basta guardare i tre panieri principali negli States, dove il Nasdaq è l'antipodo dello Dow Jones... e dove uno dei due MENTE.
Non credo ci voglia molto prima che la verità venga a galla...

In atto c'è una montagna di denaro in circolazione, che viene investita in borsa anziché nella ripresa.

Si... hai detto bene denaro e non moneta... vale a dire carta stampata! Prima o poi i nodi verranno al pettine... :wall:

La bollinger nel day si è ristretta tantissimo si aprirà in alto girando definitivamente in long, o in basso per come abbiamo creduto in molti di noi??

Io continuo a credere verso il basso... magari più avanti avrai solamente la preoccupazione di dover rollare perché fino a 6500 di FTSE MIB, strada ce n'è da fare! :violino:

Che sia ben chiaro... è solo il mio punto di vista, quello, come dicono altri, di un fenomeno da baraccone. ;)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Magari cancelliamo anche il 13 luglio.

Pensavo ti fosse piaciuto il mio affresco :d:

Forse preferivi questo?
...Altro che il dipinto di Marc Chagall, il cui nome russo era Mark Zacharovič Šagal, la "Donna Incinta" mamma degli imbecilli... мать слабоумных

Se vai nell'altro Thread ne trovi 4...
...Gatto Silvestro, il Tirapiedi Russo, Margot e per ultimo si è aggiunto "Ignoto 1" da qua bannato ieri... :clap:
Se ti vuoi unire anche tu a loro... magari :daisy:
 

dinogi

Forumer attivo
..uffa!....
si può far smettere questo teatro?
..so che la moderazione è sensibile al corretto uso di questo "luogo"...grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto