FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paradiso

Forumer attivo
Salvo buongiorno
ti chiedo cortesemente se dai per ultimata anche sul Ftse Mib onda B e quindi se prevedi la partenza per l’onda al ribasso con target verso i 18.500 ?
Grazie
 

Beatrix61

Forumer attivo
Salvo buongiorno
ti chiedo cortesemente se dai per ultimata anche sul Ftse Mib onda B e quindi se prevedi la partenza per l’onda al ribasso con target verso i 18.500 ?
Grazie
Ciao Paradiso, forse ti è sfuggito un post di Salvo dove dava per fib un prezzo raggiunto nella prima ora di lunedi mattina, di target dopo aver rivisto i conteggi nu je ne stanno :)
 

paradiso

Forumer attivo
Scusa Beatrix ma vedo un grafico con presunto arrivò di onda B a circa 20.180, poi nulla per quanto riguarda partenza e ipotetico arrivo di inda C al ribasso
Grazie e scusa se ho capito male io
 

dinogi

Forumer attivo
DAX
...ancora un po' e ci siamo...la parte superiore del laterale andato avanti per un mese...farà da supporto...l'area è sempre 12380-12420....
Buona giornata a tutti.:)

...Beh...direi che il tp è stato raggiunto...ora vediamo domani cosa succede per prendere posizione i casi sono due ...per me
A - l'area 12400 fa da supporto e il tp è 12900
B - il prezzo raggiunge la vecchia area laterale e allora ci resterà a lungo e il targhet sarà 11900-12000 ripetendosi per il laterale di cui parlavo prima.
Tengo a ridire che sono un novello dal DAX e che lo sto studiando da poco...quindi...intelligenti pauca!

...buona giornata :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    130 KB · Visite: 156

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Paradiso, forse ti è sfuggito un post di Salvo dove dava per fib un prezzo raggiunto nella prima ora di lunedi mattina, di target dopo aver rivisto i conteggi nu je ne stanno :)

Grazie Bea per aver risposto al mio posto...
Paradiso... il ribasso, al momento, è "work in progress".... Per quanto concerne il Target, ti ho già detto, più di una volta, che andremo sotto il minimo del 15 giugno. Al momento è così... poi strada facendo si vedrà! Quindi Leggi :reading:meglio ciò che posto... ;)
 

pitone1980

https://t.me/tradingclubfreee
...Beh...direi che il tp è stato raggiunto...ora vediamo domani cosa succede per prendere posizione i casi sono due ...per me
A - l'area 12400 fa da supporto e il tp è 12900
B - il prezzo raggiunge la vecchia area laterale e allora ci resterà a lungo e il targhet sarà 11900-12000 ripetendosi per il laterale di cui parlavo prima.
Tengo a ridire che sono un novello dal DAX e che lo sto studiando da poco...quindi...intelligenti pauca!

...buona giornata :)
credo che il dax venerdi sia in area 13100 , il fib 21000/21500, lo s&p 3380, il nasdaq a 11000
 

Lynx

Forumer attivo
Grazie Bea per aver risposto al mio posto...
Paradiso... il ribasso, al momento, è "work in progress".... Per quanto concerne il Target, ti ho già detto, più di una volta, che andremo sotto il minimo del 15 giugno. Al momento è così... poi strada facendo si vedrà! Quindi Leggi :reading:meglio ciò che posto... ;)
[/QUOTE il Fib deve chiudere un t+1 inverso in 2/3 sedute siamo a 21000...occhii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto