FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao, chiedo a tutti, di andare oltre quanto successo su questo thread giornate fa.
Andiamo semplicemente oltre. Alcuni utenti non possono più scrivere qui, se ci sono problemi basta che me li segnalate meglio se con messaggio privato, cosi non mi sfuggono.
GRazie :)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
se uno seguiva era short da 12600 ci se si stoppa oggi nn dovrebbe essere stata una gran perdita.il mercato si segue.io nn sono entrato perche ho perso il tempo ma penso che ieti avrei incassato.

Ciao Mattley...
Mi hai tolto le parole di bocca!
Era la tarda mattinata del 23 giugno, quando segnalavo:


DAX dovrebbe essere arrivato...

Vedi l'allegato 563480

...quindi non mi pare ci siano state PERDITE!
Per quanto concerne le successive entrate short che mi sono state richieste, da me date con il CONDIZIONALE, sono sicuro che sono state ben gestite dai richiedenti e già stoppate tempo fa.
La partita continua.... ;)
 

dinogi

Forumer attivo
Un saluto al "padrone di casa" e a tutti i partecipanti...a volte non riesco a seguire il vostro dire..perchè scrivete senza fa riferimento ..eppure basterebbe mettere in alto a sinistra del post DAX oppure FTSE oppure S&P...comunque provo a seguirvi ...grazie comunque:)
 

dinogi

Forumer attivo
DAX..tf 1h
Oggi vedremo se dobbiamo allargare l'area di "lavoro" oppure no...Ho letto sempre che il trend è il tuo amico...beh io amo il laterale..e da quando ho abbandonato il trend.....diciamo che non mi lamento...

Cattura.JPG
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Un saluto al "padrone di casa" e a tutti i partecipanti...a volte non riesco a seguire il vostro dire..perchè scrivete senza fa riferimento ..eppure basterebbe mettere in alto a sinistra del post DAX oppure FTSE oppure S&P...comunque provo a seguirvi ...grazie comunque:)
DAX..tf 1h
Oggi vedremo se dobbiamo allargare l'area di "lavoro" oppure no...Ho letto sempre che il trend è il tuo amico...beh io amo il laterale..e da quando ho abbandonato il trend.....diciamo che non mi lamento...

Ciao Dinogi... benvenuto!
Io preferisco il TREND al laterale. Posso concepire quest'ultimo soltanto quando caratterizza il mercato per lunghissimo periodo (vedasi FTSE MIB dal 2012 al 2020).
Se dessi una mano nelle fasi laterali sarebbe oro colato. :)
Grazie.
 

paradiso

Forumer attivo
Ciao Salvo, sono ingabbiato con FIB a 19.150
convinto che ieri fosse iniziata la discesa x chiusura intermedio, anche quando il mercato ha rifiatato ho atteso, ero in leggero loss, poi stamane partiti a razzo non sono riuscito ad intervenire anche perché la perdita aumentava di ora in ora,
Abbiamo qualche possibilità di avere quella discesa che tu fino a martedì auspicavi?
Grazie
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo, sono ingabbiato con FIB a 19.150
convinto che ieri fosse iniziata la discesa x chiusura intermedio, anche quando il mercato ha rifiatato ho atteso, ero in leggero loss, poi stamane partiti a razzo non sono riuscito ad intervenire anche perché la perdita aumentava di ora in ora,
Abbiamo qualche possibilità di avere quella discesa che tu fino a martedì auspicavi?
Grazie

Certamente avremo la discesa... essa è solo rinviata di qualche giorno.
Sto rivedendo la labellatura sui vari grafici. Domani mattina, credo, riusciro a postare l'eventuale Target finale di questa onda "B"ugiarda!
Sono sicuro che scenderemo sotto i 18.289 di FTSE MIB, quindi regolati di cosa puoi fare o non fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto