FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ulteriore ipotesi, da verificare, da ora in poi, se per caso l'onda salita da giorno 9 a giorno 13 dicembre, sia onda i di 5 in ending diagonal, con una ii appena terminata e tutto il resto da fare in "3" (3 3 3 3 3).

ipotesi scartata... rimangono le altre due ipotesi e da come sono impostati, per me rimane valida l'ipotesi seguente:

dico che ancora siamo in onda iv... in una "variegata" onda 4 in "abcde": triangolo.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao una domanda la 'e' del triangolo potrebbe essere tronca cioè fermarsi qua o deve fare almeno un doppio minimo a 23850 circa
Grazie per eventuale risposta

Fermarsi qua non credo proprio... sta scendendo una cinquina...
quella che tronca è solamente la v di 5!
Attualmente dovremmo essere in una iii di 5 di C di (e) o in una v di 5 di C di (e).
 
Ultima modifica:

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Salvo scusa; a 23800 potrebbe/dovrebbe esaurire?

Salvo scusa; a 23800 potrebbe/dovrebbe esaurire?

Si amico mio... se quella che sta scendendo è una e di un "abcde"...
altrimenti si prosegue per come sopra detto con l'ultima ipotesi:
se si dovesse scendere oltre la "e" del triangolo effigiato nel grafico sopra riportato, significherebbe che quella in essere è una "b" (dopo la salita di una a in un "tre") e che quindi, una volta terminata, ci sarebbe ancora una cinquina tutta da fare.
una "b" che scenderebbe oltre i 23800.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Reagiranno i nostri Eroi??? :d:

Grafico 2.jpg
 

claude19

Forumer storico
Ciao Salvo, come sai io non ci capisco un piffero di Elliot e quindi ti chiederei una sola cosa, visto che il movimento a salire non lo daresti ancora concluso.
Supponiamo che dovessimo scendere per diversi giorni ancora tanto da andare a concludere il t+3 nato il 29/09, questo movimento a salire sarebbe ancora valido secondo te o rotti certi livelli di prezzo, bisognerebbe riconsiderare tutto?
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di avere capito correttamente quello che hai scritto! :cool:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo, come sai io non ci capisco un piffero di Elliot e quindi ti chiederei una sola cosa, visto che il movimento a salire non lo daresti ancora concluso.
Supponiamo che dovessimo scendere per diversi giorni ancora tanto da andare a concludere il t+3 nato il 29/09, questo movimento a salire sarebbe ancora valido secondo te o rotti certi livelli di prezzo, bisognerebbe riconsiderare tutto?
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di avere capito correttamente quello che hai scritto! :cool:

Ciao Claude...
Si è come dici tu... sei stato chiarissimo... se dovessero scendere ancora e rompere certi livelli bisognerebbe riconsiderare il tutto ma per come detto su, rimane ancora l'ipotesi di una "B" che corregge la "A" partita il 29 settembre per poi risalire in "C"
spero di essere stato chiaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto